Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Gorka 3

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di Iakopo
    Club
    23° Reggimento d'Assalto Bianconiglio SAT
    Iscritto il
    26 Dec 2007
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    bella recensione!

  2. #22
    Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    423

    Predefinito

    potresti darmi il link del negozio dove l'hai comprata? in quanto tempo ti è arrivata? spese di spedizione,dogana? anche in pm,grazie

  3. #23
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    provata oggi sul campo





    un termine solo la può descrivere: fantastica

  4. #24
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    le impressioni:

    resistente veramente all'acqua, si fanno quelle goccioline d'acqua che puoi scuotere via e non viene assorbita dal tessuto.
    solo dopo un contatto continuo con l'acqua ho visto finalmente che veniva assorbita, ma vi stò parlando di parecchio tempo.
    per intenderci oggi abbiamo giocato sul nostro campo, dove è presente ancora la neve, ma su cui ha piovuto quasi ininterrotamente negli ultimi giorni, mi sono seduto appostato in difesa in attesa per oltre 10 minuti, poi durante l'ingaggio mi sono mosso sul posto parecchio per sporgermi dal riparo e quando mi sono alzato il tessuto era asciutto.
    la colorazione oltretutto si mimetizza benissimo con i colori presenti sul campo in questo periodo dell'anno.

    x alpitour: meglio del goretex a parer mio

    x tiburon: ti mando pm

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
    le impressioni:

    resistente veramente all'acqua, si fanno quelle goccioline d'acqua che puoi scuotere via e non viene assorbita dal tessuto.
    solo dopo un contatto continuo con l'acqua ho visto finalmente che veniva assorbita, ma vi stò parlando di parecchio tempo.
    per intenderci oggi abbiamo giocato sul nostro campo, dove è presente ancora la neve, ma su cui ha piovuto quasi ininterrotamente negli ultimi giorni, mi sono seduto appostato in difesa in attesa per oltre 10 minuti, poi durante l'ingaggio mi sono mosso sul posto parecchio per sporgermi dal riparo e quando mi sono alzato il tessuto era asciutto.
    la colorazione oltretutto si mimetizza benissimo con i colori presenti sul campo in questo periodo dell'anno.

    x alpitour: meglio del goretex a parer mio




    x tiburon: ti mando pm

    spiegami, come isolamento termico com'è messo? cioe è come un classico parka che fa " morire " dal caldo anche quando c'e freddo soprattuto quando si cammina sempre oppure e magari traspirante quindi si sta bene quando ci si muove?

  6. #26
    Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    ciao bandit,

    intanto complimenti per la recensione e per l'acquisto, adoro anzi ho un debole per la gorka in tutte le sue varianti ma sopratutto in quella od.

    volevo solo riportare una cosa che mi disse dmitry (del negozio s.p.) a proposito delle varie versioni della gorka in vendita:
    mi consigliò l'acquisto della gorka-s o della gorka-r (impermeabile) prodotte dalla sposn rispetto alla gorka-3 prodotta dalla splav in quanto la qualità delle finiture e del tessuto risultava migliore ed erano adottate su larga scala dalle forze armate rispetto al modello splav che risultava come la "copia" destinata sopratutto ai negozi e alla vendita all'estero.

    detto questo,sto aspettando la mia gorka-r della sposn dalla russia e poi vi dirò come mi sembra, un saluto!

  7. #27
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    bho io i consigli spassionati di un rivenditore dati ad un perfetto sconosciuto li prendo sempre con le pinze, specialmente quando promuovono prodotti che vendono loro e sminuiscono prodotti venduti da altri

    attendo la recensione della tua gorka-r

  8. #28
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    vista oggi sul campo...che direerfetta!!!
    sia il materiale che la colorazione sono fatastici per giocare.

  9. #29
    Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    sisi hai ragione, ho voluto riportare il suo parere anche se è di parte
    Ultima modifica di pride; 08/02/2009 a 21:56

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    sinceramente mi fido piu della rece di bnadit che dei consigli di dmytri.. pero nn si sa mai, pride fai una bella rece anche tu quando arriva!!

    bandit comunuqe mi hai fatto venir voglia di comprarla! maledetto!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka

gorka-3

GORKA32138gorkarusso7http:www.softairmania.itthreads83101-Gorka-3gorka#i=44
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.