salve gente!
ho recentemente acquistato questo "fusillo" nuovo, dal nostro amico saddafà, all'inizio tutto a posto, sparato qualche colpo per prova e un paio di caricatori tra regolazioni del dot e varie, ma durante il primo game ho avuto la sorpresa:
praticamente dopo un caricatore circa l'hop up è diventato praticamente inutile... cioè è come se non ci fosse, qualsiasi posizione avessi dato alla rotellina agiva come se non fosse presente il pressore.
torno a casa, apro il guscio e controllo, tutto a posto, pressore e gommino in posizione regolare e anche la t era posizionata a dovere con molletta in pressione, rimonto il tutto e provo, tutto tornato alla normalità.
game successivo stessa storia...
riapro ed essendo tutto a posto come prima, decido di sostituire il gommino e pressore con un set guarder in silicone 50°,consigliato per molle sp85-120, quello trasparente và... e ho anche dato una leggera limatina con carta vetro agli spigolini laterali dell'archetto, (un'amico mi ha detto che a lui si incastrava l'archetto...)
riprovo e a sto giro praticamente sembra che agisca, ma blocca alcuni pallini che non fuoriescono sputandone al colpo successivo un paio alla volta e anche + di 2...oppure quelli bloccati se rivolgo la canna verso il basso cascano come liberi...
ho cercato nel forum ma non ho trovato situazioni simili
che mi consigliate di fare, voi uomini di scienza???grazie in anticipo
![]()

Portale
Lo staff