Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: King Arms M4 CASV VLTOR

Spina L'avatar di Soulcic
    Club
    Non affiliato

Predefinito King Arms M4 CASV VLTOR

salve gente!

ho recentemente acquistato questo "fusillo" nuovo, dal nostro amico saddafà, all'inizio tutto a posto, sparato qualche colpo per prova e un paio di caricatori tra regolazioni del dot e varie, ma durante il primo game ho avuto la sorpresa:

praticamente dopo un caricatore circa l'hop up è diventato praticamente inutile... cioè è come se non ci fosse, qualsiasi posizione avessi dato alla rotellina agiva come se non fosse presente il pressore.

torno a casa, apro il guscio e controllo, tutto a posto, pressore e gommino in posizione regolare e anche la t era posizionata a dovere con molletta in pressione, rimonto il tutto e provo, tutto tornato alla normalità.

game successivo stessa storia...

riapro ed essendo tutto a posto come prima, decido di sostituire il gommino e pressore con un set guarder in silicone 50°,consigliato per molle sp85-120, quello trasparente và... e ho anche dato una leggera limatina con carta vetro agli spigolini laterali dell'archetto, (un'amico mi ha detto che a lui si incastrava l'archetto...)

riprovo e a sto giro praticamente sembra che agisca, ma blocca alcuni pallini che non fuoriescono sputandone al colpo successivo un paio alla volta e anche + di 2...oppure quelli bloccati se rivolgo la canna verso il basso cascano come liberi...

ho cercato nel forum ma non ho trovato situazioni simili

che mi consigliate di fare, voi uomini di scienza??? grazie in anticipo

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

hai montato male gommino e pressore hop up. dai una controllata e rivedi il corretto montaggio.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, controllerò più tardi, anche se credo di averlo messo nel modo giusto

e per quanto riguarda il prob iniziale?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è facile che il pressore sia troppo duro

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    è facile che il pressore sia troppo duro
    esatto,se hai usato quello trasparente che ti hanno dato col gommino è quello il problema: è duro che fa schifo..

Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti quando l'ho sostituito ho fatto un rapido paragone tra i due e l'ho notato subito, ma non credevo che lo fosse così tanto... come ho 10 min provo a cambiarlo... grazie cmq per la dritta

e per quanto riguarda il prob iniziale allora, cosa pensate che sia?praticamente è come se l'archetto si incastra oppure il pressore che va fuori sede... ma non ci conterei + di tanto...

Club
    Non affiliato

Predefinito

abbastanza tardi ma posto comunque...

alla fine ho risolto lasciando il gommino hu originale con il pressore guarder trasparente
    grazie per i suggerimenti

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

guarda che va veramente bene il gommino guarder, facevi meglio a lasciarlo e a farti un pressore artigianale o usare quello king arms

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma purtroppo quando ho messo il gommino guarder mi ha dato i prob che ho descritto sopra, praticamente bloccava i pallini, magari aveva solo bisogno di usurarsi un pò, ma praticamente in quel modo il fucile era quasi inutile...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads83087-King-Arms-M4-CASV-VLTOR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.