Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Setup Sniper 24h

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    bello, portati sempre un ricambio...se sei a più di 40minuti di cammminata, e devi fare una recon, meglio avere un cambio a portata di mano.
    unica cosa, il cappello di lana nero, si vede molto.
    di notte? lo avevo scelto proprio perchè si vedeva meno, in tal caso cappellino in marpat.... per il giorno cappellino vegetato, anche se a giudicare dal tempo terrò la bianca tutto il giorno.....

Spina L'avatar di nick
    Club
    BWT

Predefinito

primo me la pistola per quanto alto tu tenga l'eq. meglio averla di fianco..tante ore fuori e solo 1/2 litro?il tuo compare avrà qualcosa di più,vero???? e secondo me,una cosa utile,uno scaldamani..chimico,a benzina,o quel che vuoi,ma uno scaldamani..al di fuori del softair,in situazioni reali,mi è sempre tornato utile..non fondamentale,ma ti fa buon umore,e quindi viaggi meglio..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

uno scaldino chimico, non solo il semplice scaldamani, ci sono degli scaldamani in stoffa, favolosi e utili.
    questa marca è ottima e oltre allo scaldamni fa anche lo scalda busto collo e piedi.
    https://cgi.ebay.it/10-coppie-scalda...1%7c240%3a1318

se il cappellino nero lo usi di notte, si nota sicuramente di meno...ma di giorno si staglia mica male, come i cappelli in coyote tan ora che i tronchi degli alberi sono tutti molto scuri e la mancanza di foglie permettono di vederte molto di più in profondità
    Ultima modifica di McMirko; 03/02/2009 a 01:58

Recluta L'avatar di bagnomagno
    Club
    PGS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    ci ho pensato, ma il fatto di restare sotto l'acqua/neve dalle 4 a mezzanotte devo dire che mi preoccupa non poco.

tra l'altro, il campo base è a circa 40 min di marcia dall'area di recon che ci spetta, quindi non è proprio dietro l'angolo.

magari qualcosina posso vedere di dividerla ancora con lo spotter, in effetti lui al momento ha solo lo spotting scope e il gas per le pistole come equipaggiamento di team. stasera glie ne parlo e vediamo di trovare una soluzione più leggera...
    visto che come hai detto c'è la neve e quindi è freddo il gas come fa andare???che tipo di gas usi??? grazie

Spina L'avatar di nick
    Club
    BWT

Predefinito

per lo sacaldino chimico ci sono anche guanti e calze con la taschina per tenerlo..però costa.. e quello a benzina è ricaricabile.. poi ci sono anche quelli che si attivano con l'acqua e riutilizzano una 50ina di volte,e quelli che si rigenerano in acqua bollente.. provare per credere.. io resto su quello tradizionale a benza..

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

gli scaldotti chimici sono già parte della kit-list, sono nel buttpak, taschina laterale a finaco alla medical, e sono proprio quelli che ha indicato mcmirko, 2,50€ la coppia da bertoni.

per il gas è un bel problema, sto vedendo di trovare qualche info in handgun fun club per capire se posso montare caricatori co2 sulla mia beretta.

la pistola sul chest, per l'ennesima volta:

1. e' vero che non è rapida come estrazione in versione swat ma e' un setup sniper, se sono in movimento e sto strisciando al massimo mi copre lo spotter (e a quel punto ho tempo per girarmi ed estrarre), se sono in appostamento è per terra davanti a me, "where it belongs".
    2. il chest lo porto molto alto e quando stricio non mi da fastidio perchè non strisio sul petto ma sulla pancia, il petto rimane un pò più alto per permettermi di far leva sui gomiti ed avanzare, quel tanto che basta a non arare con la pistola.

ultima cosa, avevo dimenticato di aggiungere alla kit list il camelback da 1,5lt, l'acqua della bottiglietta è solo per cucinare

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dimenticavo anche che la pistola sul fianco o sul cosciale ara molto di più che sul petto, a meno che non la si metta molto dietro

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

molto bello,,,,,il cinturone con gli spallacci,,da dove salta fuori,,?dovo posso trovarlo?solo in od?
    complimenti!!

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il cinturone non è il classico paddle belt, è senza nessuna marca. l'ho trovato a monza dal nostro rifornitore di fiducia, era l'ultimo rimasto.

a differenza dei classici paddlebelt ha molti più pals, è più alto su tutta la sua lunghezza e molto più morbido. all'interno ci puoi mettere una cintura con i fastex o addirittura il classico cinturone alice (ovviamente allargato ).
    gli spallacci sono classici spallacci da sistema alice attaccati ai d-ring presenti sul sul cinturone stesso.

se riuscissi a trovare la marca ne farei una recensione più accurata ma non so a quanto serva se resta irreperibile...
    Ultima modifica di Daffy; 03/02/2009 a 19:10

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

la mia solita fortuna,,grazie mille della disponibilià!!1

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads83019-Setup-Sniper-24h

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.