primo me la pistola per quanto alto tu tenga l'eq. meglio averla di fianco..tante ore fuori e solo 1/2 litro?il tuo compare avrà qualcosa di più,vero???? e secondo me,una cosa utile,uno scaldamani..chimico,a benzina,o quel che vuoi,ma uno scaldamani..al di fuori del softair,in situazioni reali,mi è sempre tornato utile..non fondamentale,ma ti fa buon umore,e quindi viaggi meglio..
uno scaldino chimico, non solo il semplice scaldamani, ci sono degli scaldamani in stoffa, favolosi e utili.
questa marca è ottima e oltre allo scaldamni fa anche lo scalda busto collo e piedi.
https://cgi.ebay.it/10-coppie-scalda...1%7c240%3a1318
se il cappellino nero lo usi di notte, si nota sicuramente di meno...ma di giorno si staglia mica male, come i cappelli in coyote tan ora che i tronchi degli alberi sono tutti molto scuri e la mancanza di foglie permettono di vederte molto di più in profondità
Ultima modifica di McMirko; 03/02/2009 a 01:58
per lo sacaldino chimico ci sono anche guanti e calze con la taschina per tenerlo..però costa.. e quello a benzina è ricaricabile.. poi ci sono anche quelli che si attivano con l'acqua e riutilizzano una 50ina di volte,e quelli che si rigenerano in acqua bollente.. provare per credere.. io resto su quello tradizionale a benza..
gli scaldotti chimici sono già parte della kit-list, sono nel buttpak, taschina laterale a finaco alla medical, e sono proprio quelli che ha indicato mcmirko, 2,50€ la coppia da bertoni.
per il gas è un bel problema, sto vedendo di trovare qualche info in handgun fun club per capire se posso montare caricatori co2 sulla mia beretta.
la pistola sul chest, per l'ennesima volta:
- e' vero che non è rapida come estrazione in versione swat ma e' un setup sniper, se sono in movimento e sto strisciando al massimo mi copre lo spotter (e a quel punto ho tempo per girarmi ed estrarre), se sono in appostamento è per terra davanti a me, "where it belongs".
- il chest lo porto molto alto e quando stricio non mi da fastidio perchè non strisio sul petto ma sulla pancia, il petto rimane un pò più alto per permettermi di far leva sui gomiti ed avanzare, quel tanto che basta a non arare con la pistola.
ultima cosa, avevo dimenticato di aggiungere alla kit list il camelback da 1,5lt, l'acqua della bottiglietta è solo per cucinare![]()
dimenticavo anche che la pistola sul fianco o sul cosciale ara molto di più che sul petto, a meno che non la si metta molto dietro
molto bello,,,,,il cinturone con gli spallacci,,da dove salta fuori,,?dovo posso trovarlo?solo in od?
complimenti!!
il cinturone non è il classico paddle belt, è senza nessuna marca. l'ho trovato a monza dal nostro rifornitore di fiducia, era l'ultimo rimasto.
a differenza dei classici paddlebelt ha molti più pals, è più alto su tutta la sua lunghezza e molto più morbido. all'interno ci puoi mettere una cintura con i fastex o addirittura il classico cinturone alice (ovviamente allargato).
gli spallacci sono classici spallacci da sistema alice attaccati ai d-ring presenti sul sul cinturone stesso.
se riuscissi a trovare la marca ne farei una recensione più accurata ma non so a quanto serva se resta irreperibile...
Ultima modifica di Daffy; 03/02/2009 a 19:10
la mia solita fortuna,,grazie mille della disponibilià!!1