Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Setup Sniper 24h

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    se il cappellino nero lo usi di notte, si nota sicuramente di meno...ma di giorno si staglia mica male, come i cappelli in coyote tan ora che i tronchi degli alberi sono tutti molto scuri e la mancanza di foglie permettono di vederte molto di più in profondità
    di notte il nero è un faro. se c'è la luna o comunque il cielo è luminoso, sopratutto se sei nella neve, rischi proprio di farti individuare perchè il nero è troppo innaturare e si staglia in confronto all'orizzonte, spezzando troppo la figura.

ricordo una volta ad una nottura di aver individuato un ragazzo proprio perchè aveva il tattico nero. ho visto un "buco nero" in mezzo ai rami e mi sono detto "o è un cristiano o un copertone" ho sparato e sentito delle bestemmie" :d

meglio sempre un cappellino di un colore neutro di notte, meglio poi se mimetico... dopotutto, se mimetizza benissimo di giorno, con la luce sparata, di notte non può che fare altrettanto bene!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

bel setup, sopratutto il belt è davvero interessante, avendo una fascia più larga degli standard! com'è andato il suo utilizzo? hai apportato modifiche dell'ultima ora?

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

perdona la domanda e scusa la mia ignoranza...ma il setup è ottimizzato per la gara che devi fare o per eguagliare a quello di un cecchino vero?

perchè se lo hai ottimizzato per una recon-sniper...mi spieghi a cosa ti serve il peso della pistola..inutile nelle pattuglie, figurarsi in una gara sniper....?

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

la pistola serve eccome a uno sniper, soprattutto allo sniper, come arma secondaria, o per pararsi le chiappe in caso di inconveniente, anche se certe volte aiuta piu lo spotter che la pistola...però serve molto, soprattutto se abbinata a un fucile bolt action

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads83019-Setup-Sniper-24h

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.