Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Setup Sniper 24h

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito Setup Sniper 24h

setup progettato per un'operazione di 24 ore con campo base dove lascerò zaino con sacco a pelo, il necessario per il bivacco e ricambi completi per il 2° giorno.
    infiltrazione alle 16, inverno, neve presente. prima delle 23non è previsto il nostro rientro al campo base, quindi c'è anche qualcosina per la cena.

chest rig d5

particolare della "bianca"

paddle belt

kit list:

infiltrazione e notte:
    first line:

• pantaloni marpat
    • under armour decathlon
    • pile nero
    • cappellino di lana nero
    • tasche dei pantaloni con: portamappa, bussola, pezzetta lenti, salviettine umidificate, taccuino, matite, penne, pennarelli vetrografici
    • anfibi jolly explorer 2

secondo giorno:

• vegetata
    • tuta da imbianchino (portata nel chest) più strisce di stoffa per fucile e tattico

second line

• recon chest d5 con (da sx a dx)

• tasca orizzontale con redbull e 2 barrette energetiche

• tasca binocolo sopra l'orizzontale con binocolo bushnell 8x22
      • beretta m92 tactical hfc
      • macchina fotografica digitale
      • gps garmin etrex venture hc
      • porta car doppio 9mm con car per beretta più carichino
      • portaradio per radio vhf
    • paddle belt con spallacci da mettere sopra il chest e da lasciare negli avvicinamenti finali con:

• utility grande con gavetta, fornelletto, zuppa in busta, 1/2 lt d'acqua, guanti di ricambio
      • buttpack con under armour di ricambio, pile, poncho con anelli per bivacco in caso di pioggia, 10mt paracord, batterie di ricambio per radio e gps, fazzoletti, kit camo facciale, barrette, scaldotti chimici

• medical

fucile: vsr-10 well con ottica bsa 3,5-10x40 e silenziatore sniper mk2pro

la ghillie non l'ho prevista a causa della neve, ma non sono ancora sicurissimo di ciò. c'è ancora una settimana prima della "messa su strada" e degli aggiustamenti sono ancora possibili.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

se fai lo sniper ti consiglierei di togliere la pistola dalla pancia, ti potrebbe capitare di strisciare e non è la cosa migliore sia per la tua pancia che per la povera 92! ti consiglierei di mettere le tasche del chestrig il più ai lati possibile!

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

grazie del consiglio, ma il chest lo porto molto in alto e non mi da problemi (già sperimentato più volte)

per il motivo che dicevi prima le tasche sulla paddle belt sono di lato e dietro.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

niente male dffmade :d

non mi convince solo la robba che hai sulla cintura:
    gavetta, fornelletto, zuppa in busta, 1/2 lt d'acqua, guanti di ricambio, under armour di ricambio, pile, poncho con anelli per bivacco in caso di pioggia, 10mt paracord, batterie di ricambio per radio e gps, fazzoletti, kit camo facciale, barrette, scaldotti chimici.

se sei sicuro di avere un campo base da cui partire e dove tornare, questa robba la lascerei nello zaino..rimarrebbe il medikit che potresti mettere sul chest.
    o almeno, io preferirei essere più leggero e mangiare qualcosina camminando e qualcosa di caldo solo prima di andare a dormire :d

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ci ho pensato, ma il fatto di restare sotto l'acqua/neve dalle 4 a mezzanotte devo dire che mi preoccupa non poco.

tra l'altro, il campo base è a circa 40 min di marcia dall'area di recon che ci spetta, quindi non è proprio dietro l'angolo.

magari qualcosina posso vedere di dividerla ancora con lo spotter, in effetti lui al momento ha solo lo spotting scope e il gas per le pistole come equipaggiamento di team. stasera glie ne parlo e vediamo di trovare una soluzione più leggera...

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

bel setup anche se
    - la pistola in quella posizione non mi pare un gran che. se sei in piedi o in ginocchio ci può stare ma facendo lo sniper starai disteso ergo se devi estrarre la pistola velocemente non so quanto bene ti venga. meglio una fondina laterale che stia sul fianco (sul chest, sul cinturone, cosciale)
    - per la questione peso: dipende solo dal fisico e dalla propria resistenza. poi se sei un abituè delle gare lunghe meglio ancora.

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

bello mi piace

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

"poncho con anelli per bivacco in caso di pioggia, 10mt paracord" ricordiamoci che le previsioni meteo vanno studiate molto bene prima di partire, quindi questo lo puoi lasciare nello zaino o ancora meglio a casa se si prevede bel tempo

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

prevista pioggia e neve da ieri fino al martedì dopo la 24......

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bello, portati sempre un ricambio...se sei a più di 40minuti di cammminata, e devi fare una recon, meglio avere un cambio a portata di mano.
    unica cosa, il cappello di lana nero, si vede molto.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads83019-Setup-Sniper-24h

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.