infatti ho visto, 480€ se li possono sognare alla grande. però quella che hai preso tu sulla baia, che penso sia quella che ho visto io, è senza protezioni vero? cosa gli hai dato in tutto compresi dogana e scazzi vari?
penso che sia quella che hai visto tu, si senza protezioni, il venditore è vegas_vixsin, combat shirt e pants più spedizioni e cazzi vari sui 550 € praticamente il prezzo che volevano sul sito italiano solo per i pantaloni
comunque a proposito delle protezioni, non le ho ancora trovate in giro... ogni aiuto è ben gradito!
ciaooo
secondo me c'è da tenere conto ke sul sito della crye i pantaloni costano 179$ (dollari) e la maglia 145$ (dollari) ergo il cambio attuale dice 138€ per i pants e 112€ per la maglia.
ergo vediamo quanto verranno a costare
solo che dal sito ufficiale, se non erro, non si può fare acquisti!![]()
si lo sò, ma è giusto per far capire il prezzo della merce e quanto, teoricamente, dovrebbe costare se comprata in negozio.
perchè se mi sparano 179€ ancora ancora, gli smadonno, ma ci può anche stare: vuoi l'importazione, il guadagno, ecc. ecc.
ma se leggo 360€ solo il pantalone (un sito italiano li vende a quel prezzo) bè siamo alquanto esagerati.
Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 18/03/2009 a 01:13
il prezzo qui in italia è di 250 per i pantaloni e 170 la maglia senza gomitiere.
ciao.