Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Crye Precision "Gen 2" Combat Shirt and Pant AC

Spina L'avatar di Moro92
    Club
    Non Affiliato

Quote Originariamente inviata da skyline339 Visualizza il messaggio
    chi ha questa mimetica mi può dire dove è riuscito a trovarla e a che prezzo? per ora la ho vista solo sulla baia...
    io la mia la ho ordinata sulla baia, la puoi trovare solo li a prezzi decenti... sennò ci sarebbe un sito italiano che vende i pants di 2° gen, ma il prezzo.... 480 € !! se ti interessa lo stesso di passo il link in pm
    ciaooo

Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -

Predefinito

infatti ho visto, 480€ se li possono sognare alla grande. però quella che hai preso tu sulla baia, che penso sia quella che ho visto io, è senza protezioni vero? cosa gli hai dato in tutto compresi dogana e scazzi vari?

Spina L'avatar di Moro92
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

penso che sia quella che hai visto tu, si senza protezioni, il venditore è vegas_vixsin, combat shirt e pants più spedizioni e cazzi vari sui 550 € praticamente il prezzo che volevano sul sito italiano solo per i pantaloni
    comunque a proposito delle protezioni, non le ho ancora trovate in giro... ogni aiuto è ben gradito!
    ciaooo

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

secondo me c'è da tenere conto ke sul sito della crye i pantaloni costano 179$ (dollari) e la maglia 145$ (dollari) ergo il cambio attuale dice 138€ per i pants e 112€ per la maglia.

ergo vediamo quanto verranno a costare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

solo che dal sito ufficiale, se non erro, non si può fare acquisti!

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si lo sò, ma è giusto per far capire il prezzo della merce e quanto, teoricamente, dovrebbe costare se comprata in negozio.

perchè se mi sparano 179€ ancora ancora, gli smadonno, ma ci può anche stare: vuoi l'importazione, il guadagno, ecc. ecc.

ma se leggo 360€ solo il pantalone (un sito italiano li vende a quel prezzo) bè siamo alquanto esagerati.
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 18/03/2009 a 01:13

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

il prezzo qui in italia è di 250 per i pantaloni e 170 la maglia senza gomitiere.
    ciao.

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto magnus! basta avere "senso tattico"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.