Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Crye Precision "Gen 2" Combat Shirt and Pant AC

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito Crye Precision "Gen 2" Combat Shirt and Pant AC

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

era meglio se lasciavano il colore del tessuto centrale della combat shirt sul verdino.
    per il resto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY S.A.S.S.

Predefinito

trovo molte pecche nei pants di seconda generazione. le parti in tessuto traspirante (tipo shirt di prima gen) poste sopra le ginocchiere si rovinano solo a guardarle! ovviamente non parlo limitatamente al fattore estetico (anche l'occhio, come ben sapete, vuole la sua parte...e nella fattispecie del caso il costo smodato preclude un'attenzione quasi morbosa) ma anche del fattore "funzionalità". in mezzo ai rovi il disastro è preventivato, graffi e quant'altro sarebbero all'ordine del giorno...per non parlare del medesimo rivestimento posto sulla vita.
    per la shirt il discorso cambia. dalle foto sparse in rete mi pare sia un pelo più pratica. il tessuto sembra più resistente (forse è una mia impressione) anche perchè il suo predecessore si sfilacciava col tattico....un disastro.
    staremo a vedere.

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

io l'ho vista,e il tessuto sulle ginnochiere e in vita è cordura molto resistente non credo che si roviini cosi facilmente.
    ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

a breve spero di poterlo visionare di presenza, visto che il mio presidente ne ha in arrivo uno!!! dalle immagini mi sembra davvero bella!! l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il colore della shirt, un pò troppo chiara a mio parere!!

Spina L'avatar di Moro92
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

infatti, i pants sono stupendi, come anche la shirt solo che non riesco a capire perchè abbiano scelto un colore cosi chiaro per la shirt , per me è troppo visibile in un ambito boschivo, cmq per il resto stupenda

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

acquistata dal mio compagno pech....ha fatto una recensione sul nostro forum, appena lo vedo gli dico di metterla anche qui su sam

Spina L'avatar di Moro92
    Club
    Non Affiliato

qui c'è un video in cui si vedono combat pants e combat shirt in azione (sia 1° che 2° generazione)
    https://www.youtube.com/watch?v=_lj2btposze
    anche io ho in arrivo dagli usa la shirt e i pants di 2 gen , non vedo l'ora che arrivinoo!

Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -

Predefinito

chi ha questa mimetica mi può dire dove è riuscito a trovarla e a che prezzo? per ora la ho vista solo sulla baia...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

capito per caso su questo topic, ma posso azzardare che il colore chiaro dipenda dal materiale utilizzato, dovendo essere flame-resistant... anche il modello flame-resistant delle ubacs inglesi ha quel coloricchio lì

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.