he he he...appena riesco vi posto una foto del tattico indossato...'na tavola!
he he he...appena riesco vi posto una foto del tattico indossato...'na tavola!

beh, tu hai mai giocato contro luky?Originariamente inviata da etabeta
![]()
perdonate l'ingurazanzama cos'è?
![]()
le piastre sapi vere sono protezioni balistiche.
praticamente si compra un plate carrier (porta piastre) e se ne mette di solito una avanti e una sul dorso e questo diventa una specie di giubbotto antiproiettile per capirsi.
nel nostro caso serve perchè nel mio plate carrier, il weesatch della hsgi, se non sei troppo abbondante di forme corporee, ti ritrovi il davanti con tutte le tasche portacaricatori e il pettorale molli e piene di piege tanto da rendere difficile l'utilizzo stesso delle tasche.
oltre a questo le repliche sapi, rendendo ovviamente più rigido il fronatale, migliora la vestibilità e la facilità di regolazione del plate carrier.
spero di esser stato abbastanza chiaro. :d
chiarissimo :d graziecmq complimenti per il lavoro :d
quello vero dovrebbe essere questo![]()
![]()
una grande guida, seal...se potessi fare delle foto durante la realizzazione, saresti davvero un mito!!ps: io non ho la pistola termica(devo chiedere a mio padre, ma non penso proprio) c'è una qualche alternativa, per fare un buon lavoro, come il tuo??
chiedo scusa malus, ho visto solo ora la tua domanda
purtroppo le foto durante la lavorazione non le ho perchè non le ho proprio fatte.
purtroppo la pistola termica credo sia indispensabile per piegare in modo ottimale il policarbonato senza tagliarlo o altro...forse potresti usare uno di quei saldatori a fiamma (scusa ma non mi viene il nome adesso).
se posso esserti utile chiedi pure.
ciao!
ti ringrazio tanto per le delucidazioni!! mi sa che mi devo munire di pistola, allora, ma se ne riparla a settembre, visto che ora sono in trentino!! :d :d