ottima guida!!ne farp uso tra qualche giorno!!
ottima guida!!ne farp uso tra qualche giorno!!
a mio parere si fa prima a spendere 12€ per una cingia bunjie a un punto e via, io ci ho attaccato un m4 fullmetal con dot, lanciagranate e tutto e vi dirò che nn ha fatto na piega !!
8€ di cinghia spedita da ebaybanned.com
perchè complicarsi la vita?
non si vedono piu le foto!
ottima guida! l'ho usata per costruirmene una![]()
ovviamente prendo te come esempio , ma non ce l ho espressamente con te , ma è una questione generale.
se si è nell angolo del fai da te...... frasi come questa sono inutili.
questa sezione nasce per illustrare a gli altri le proprie creazioni e come si realizzano , non è un modo per risparmiare ( si ha talvolta anche questa opportunità ).
quindi , xkè denigrare il lavoro altrui dicendo " la compri con 20 centesimi e ti arriva a casa entro mezz ora " .....
uno puo pure costruire una asg e spendere 500 euro + del costo di mercato.... saranno pure affaracci suoi , sta solo mettendo a disposizione del prossimo la sua opera di ingegno!
finiamola una buona volta con ste uscite!
lo sa pure lui ke costa 8 euro quella roba li ... ma lui , la sua se l è fatta lui , vuoi mettere la soddisfazione????
caro ombra23 ti sei appena guadagnato una rep+
ero in cerca di una cinghia ad 1 punto e rovistando nel cassetto ho trovato una vecchia 3 punti.. beh grazie a questa guida in 5 minuti a costo zero ho la mia cinghia :d
visto che mi fregava sul collo e mi dava un fastidio cane, ho provveduto ad aggiungerci una comoda imbottitura fatta di un vecchio calzino di cotone (pulito ovviamente) e della gommapiumal'impatto estetico non è orrendo come mi ero immaginato
grazie per la guida
Ultima modifica di Man; 02/07/2009 a 15:57