Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ottiche M3

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito Ottiche M3

mi son spulciato un pò di siti e un po di topic del forum, inoltre ero pure indeciso se postare qua o nella sniper area , ma visto che si parla di "accessori per asg" ecchime!

allora sono moolto intenzionato a prendere un ottica replica dell'm3 , ne ho viste della king arms sugli 85 euro con reticolo illuminato blabla ma con reticolo a croce semplice..non va , cerco il mildot!
    ne ho vista una su saddafà "me-tac" costa 86 euro praticamente con mildot , illuminazione del reticolo e regolazione micrometrica (anche se non so cosa sia! )
    ho visto anche una chiamata prc laupold mark m3 in una recensione su sam.

ora tra tutte le miliardi di marche che ho trovato la migliore mi pare sia la me-tac .. ma come un novizio che non conosce l'agm e vede che i prezzi sono bassi allora pensa sia la migliore , vi chiedo: quale conviene come m3 volendo restare sotto i 90 euro con mildot , reticolo illuminato , da prendere in italia ?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

per me-tac da quel che ho potuto vedere e sentire sul forum saddafà intendere roba

cinese(ciò non pregiudica una scarsa qualità)

la regolazione micrometrica significa solo una particolara sensibilità nella regolazione!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

c'è ne una che dovrebbe fare al caso tuo sul mercatino....

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

la me-tac non esiste come marca ma è un nome inventato da quel negozio per rimarchiare vari prodotti cinesi acm, la qualità è un incognita perchè certe cose sono decenti mentre altre sono indecenti, sulle ottiche credo che puoi prenderla tanto le altre repliche tipo king arms, guarder ecc. sono lo stesso prodotto con applicato il loro nome

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai pm con un altro posto dove le hanno! cmq come già detto me-tac=chinamade=prc sono solo vari nomi per chiamare le repliche cinesi di cui in sostanza non si sa bene la provenienza (non me lo sono inventato, me lo ha spiegato un amico titolare di un noto negozio di sa), sono quelli della serie che replica perfettamente dot e ottiche di varie grandi marche con anche loghi e libretto di istruzioni perfettamente replicati... anche la qualità è piu o meno come le altre repliche da softair!

Club
    Ghosts Squad

Predefinito

ok grazie mille a tutti..
    se non ho capito male quindi prendere una me-tac o una prc praticamente è come prendere un prodotto quasi identico con nome diverso?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

esatto, è come dire royal e golden bow

Club
    Ghosts Squad

Predefinito

ok grazie !!

Spina L'avatar di Specchio
    Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

io ho preso proprio da poco da saddafa la me-tac m4...sono andato proprio in negozio per decidere e ho valutato sia la m4 che la m3:

la m3 te la sconsiglio perchè ha poca luminosità e il mil dot molto piccolo... ti consiglio la m4 (quella che ho preso). mil dot ben fatto, molto luminosa e con una distanza focale ideale; le torrette sono quelle alte e alla regolazione sembrano ben precise. io cel'ho sull m24 classic army e mi trovo davvero bene.

spendi poco di più però non devi avere tutte le beghe e le ss per farti arrivare la prc m3 da hong kong (l'ho vista anchio quell'ottica e non mi sembrava male).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.