dopo alquni marui virrei prendere il gr300 di g&g , vorrei sapere le vostre esperienze con uesto fucile o marca , o cosa eventualmente bisogna fare per renderlo affidabile
ps
non mi interessa roof , potenza over ecc , solo affidabile
dopo alquni marui virrei prendere il gr300 di g&g , vorrei sapere le vostre esperienze con uesto fucile o marca , o cosa eventualmente bisogna fare per renderlo affidabile
ps
non mi interessa roof , potenza over ecc , solo affidabile
ehhmm se ti interessa solo l'affidabilità è meglio restare sui marui! parecchi g&g hanno bisogno di interventi al gruppo aria perchè sfiatano di brutto a quel punto ti consiglio l'a&k lr300 che dovrebbe avere meno problemi
be il gruppo aria è un'intervento tutto sommato leggero che si potrebbe fare , quello di a&k mi sembra non ci sia ancora in italia
non sono sicuro ma qualche venditore lo dovrebbe avere, prova da chinasoftair o cascato
lr300 della a&k ce gia a sanmarino cmq io fossi in te prenderei quello g&g, ho avuto in mano l'umg della g&g il gr16 sempre g&g ed ora possiedo il gr16 della t&t che e pur sempre g&g... e sono sempre andati alla perfezione mai un problema.
un mio amico ha preso il g&g e senza neanche averlo portato mai una volta è stato costretto a venderlo a pezzi per enormi problemi di pescaggio e perdite del gruppo aria. ioti consiglio di prendere il cinese visto che costa molto meno, entrambi non hanno i loghi originali, e sapendo che molto probabilmente dovrai aprirli entrambi. con quello che risparmi acquistando il cinese ci monti su pezzi aftermarket gagliardi
tu mi dici che originale è già in ordine , bene , considero però anche chi ha avuto esperienza negative e comunque mi sembra di capire che eccetto il gruppo aria il fux è una buona alternativa , quello di a&k tendo ad escluderlo perchè è una ditta con poca esperienza
considera che l'unico a rispondere in questa discussione che ha ed usa l'asg che vorresti prendere per ora sono io.
hai chiesto consiglio sul gr300 g&g. io ti dico prendilo.
per quanto riguarda l'a&k tempo fa ho preso un sr25 e a parte cambiare la molla non ho fatto altro. non so se l'a&k ha poca esperienza, ma quella che ho preso io va bene. se dovesi prendere un secondo gr300 probabilmente prenderei l'a&k, se non altro per vedere le differenze col g&g.
![]()