Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Gr300 g&g

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito Gr300 g&g

dopo alquni marui virrei prendere il gr300 di g&g , vorrei sapere le vostre esperienze con uesto fucile o marca , o cosa eventualmente bisogna fare per renderlo affidabile
    ps
    non mi interessa roof , potenza over ecc , solo affidabile

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ehhmm se ti interessa solo l'affidabilità è meglio restare sui marui! parecchi g&g hanno bisogno di interventi al gruppo aria perchè sfiatano di brutto a quel punto ti consiglio l'a&k lr300 che dovrebbe avere meno problemi

Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

be il gruppo aria è un'intervento tutto sommato leggero che si potrebbe fare , quello di a&k mi sembra non ci sia ancora in italia

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

non sono sicuro ma qualche venditore lo dovrebbe avere, prova da chinasoftair o cascato

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

lr300 della a&k ce gia a sanmarino cmq io fossi in te prenderei quello g&g, ho avuto in mano l'umg della g&g il gr16 sempre g&g ed ora possiedo il gr16 della t&t che e pur sempre g&g... e sono sempre andati alla perfezione mai un problema.

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

un mio amico ha preso il g&g e senza neanche averlo portato mai una volta è stato costretto a venderlo a pezzi per enormi problemi di pescaggio e perdite del gruppo aria. ioti consiglio di prendere il cinese visto che costa molto meno, entrambi non hanno i loghi originali, e sapendo che molto probabilmente dovrai aprirli entrambi. con quello che risparmi acquistando il cinese ci monti su pezzi aftermarket gagliardi

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpino Visualizza il messaggio
    dopo alquni marui virrei prendere il gr300 di g&g , vorrei sapere le vostre esperienze con uesto fucile o marca , o cosa eventualmente bisogna fare per renderlo affidabile
    ps
    non mi interessa roof , potenza over ecc , solo affidabile
    cel'ho da un paio d'anni.

e' un carro armato. vai sul sicuro.

Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    cel'ho da un paio d'anni.

e' un carro armato. vai sul sicuro.
    tu mi dici che originale è già in ordine , bene , considero però anche chi ha avuto esperienza negative e comunque mi sembra di capire che eccetto il gruppo aria il fux è una buona alternativa , quello di a&k tendo ad escluderlo perchè è una ditta con poca esperienza

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

tu mi dici che originale è già in ordine , bene , considero però anche chi ha avuto esperienza negative e comunque mi sembra di capire che eccetto il gruppo aria il fux è una buona alternativa , quello di a&k tendo ad escluderlo perchè è una ditta con poca esperienza
    può essere che ci sia la molla da cambiare per entrare nel j ma per il resto lascierei quello che c'è.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

considero però anche chi ha avuto esperienza negative e comunque mi sembra di capire che eccetto il gruppo aria il fux è una buona alternativa , quello di a&k tendo ad escluderlo perchè è una ditta con poca esperienza
    considera che l'unico a rispondere in questa discussione che ha ed usa l'asg che vorresti prendere per ora sono io.

hai chiesto consiglio sul gr300 g&g. io ti dico prendilo.

per quanto riguarda l'a&k tempo fa ho preso un sr25 e a parte cambiare la molla non ho fatto altro. non so se l'a&k ha poca esperienza, ma quella che ho preso io va bene. se dovesi prendere un secondo gr300 probabilmente prenderei l'a&k, se non altro per vedere le differenze col g&g.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.