Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: m4 CA: auitino a scegliere...

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito m4 CA: auitino a scegliere...

nuovo arrivo in "armeria", m4 classic army...devo mettere batteria e motorino, pensavo ad una 9,6 v da 1600 mha piccola da mettere davanti (al limite le collego 2, però niente lipo nel crane e niente batterie "volanti" esterne) e il motorino hs della classic army (in variante anche eg1000)...che dite? altre idee? (internamente ha ingrannaggi in acciaio e pistone rinforzato)

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di the banisher
    Club
    Dragon-force s.a.c.

Predefinito

tra l'eg 1000 e classic army shs c'è un abisso di differenza....

Club
    Eight Cobra

Predefinito

lo so, appunto cosa mi consigliate? non credo sia tanto pesante per un ca una 9,6 e il motorino alta velocità della ca ,no?

Club
    Eight Cobra

Predefinito

pensavo anche questo motore high-speed-systema

niente link a negozi
    Ultima modifica di Grundig; 31/01/2009 a 19:57

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Tyger
    Club
    evil militia napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    nuovo arrivo in "armeria", m4 classic army...devo mettere batteria e motorino, pensavo ad una 9,6 v da 1600 mha piccola da mettere davanti (al limite le collego 2, però niente lipo nel crane e niente batterie "volanti" esterne) e il motorino hs della classic army (in variante anche eg1000)...che dite? altre idee? (internamente ha ingrannaggi in acciaio e pistone rinforzato)
    ciao okkio ai link che ti urlano... io qualke tempo fa giravo cn il classic e ti posso dire che come velocita' forse solo il turbo systema si puo' paragonare cn una 9.6 e classic riski un poketto tanto di spistonare... dipende anche dalla manina e da come predisponi allo sforzo il gb che dovra' risultare perfetto nello spessoramento... occhio anche alle boccole che se son cuscinettate son la prima cosa che sparano quando gira tutto cosi' velocemente... io ti consiglierei metti se vuoi il classic ma tieni giu' la batteria oppure metti turbo systema e tieni la batt... pero' fai conto che riski...

parli cn uno che gioca cn gb cn phoenix hi circle, turbo systema,e lipo 11 fire fox praticamente son fuori...

fisiologico dopo ogni giocata mi armo di pazienza apro e controllo... e prego quando gioco di nn sgranare ma poi psicologicamente ti scocci di pensare sempre e se adesso spistono?

a te la scelta!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

dipende cosa vuoi ottenere dal fucile

per prima cosa andrebbe provato con un configurazione
    anche solo con la batteria che hai scelto(sicuro che ti entra nelle astine anteriori,e che sia un buona batteria,di che marca è?)

se non basta,passare a una batteria più potente,o cambiare ingranaggi e/o motore

Club
    Eight Cobra

Predefinito

scusate per il link, volevo solo incollare il nome, nn ho fatto caso che si è aperto il link...cmq questo lo volevo usare ogni tanto in + agli altri, nn sempre sempre con il rischio che usandolo spesso si possa rompere..cerco un bella raffica, visto che gia con gli altri ci sono andato cauto (8,4 e eg1000), cmq prima provo la 9,6 (intellect) e se nn mi gusta ci metto il ca...

Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tyger Visualizza il messaggio
    ciao okkio ai link che ti urlano... io qualke tempo fa giravo cn il classic e ti posso dire che come velocita' forse solo il turbo systema si puo' paragonare cn una 9.6 e classic riski un poketto tanto di spistonare... dipende anche dalla manina e da come predisponi allo sforzo il gb che dovra' risultare perfetto nello spessoramento... occhio anche alle boccole che se son cuscinettate son la prima cosa che sparano quando gira tutto cosi' velocemente... io ti consiglierei metti se vuoi il classic ma tieni giu' la batteria oppure metti turbo systema e tieni la batt... pero' fai conto che riski...

parli cn uno che gioca cn gb cn phoenix hi circle, turbo systema,e lipo 11 fire fox praticamente son fuori...

fisiologico dopo ogni giocata mi armo di pazienza apro e controllo... e prego quando gioco di nn sgranare ma poi psicologicamente ti scocci di pensare sempre e se adesso spistono?

a te la scelta!

per quanto riguarda lo spessoramento ci sono stato un giorno per far filare tutto liscio come l olio e le boccole sono in acciaio, lubrifico sempre alla perfezione e il pistone è rinforzato...e poi sti cavoli se una volta spistono, alla fine è un fucile secondario, quasi per bellezza, ma le poche volte che lo uso voglio che faccia fuoco e fiamme!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.