Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto su M14 Kart

Set
    Set non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommy Gun

Predefinito Aiuto su M14 Kart

un saluto a tutti, cercando cercando sul sito e un pò in giro su internet non ho trovato quasi nulla (a parte una guida per lo smontaggio di un m14 marui). vi spiego il mio problema dopo aver acquistato un set x m14 della guarder che mi è stato detto che andava bene sul kart, mi accingo a montarlo e vedo con mio grosso stupore che l'ingranaggio centrale è più piccolo di quello originale, x cui montando tutti e 3 gli ingranaggi non si toccano e di conseguenza non funge nulla. contianuamo lasciamo gli ingranaggi originali, ho inserito tutto il kit a parte gli ingranaggi e vedo che il gb non si chiude più sono 2gg che sto impazzendo.
    cosa succede che prima riesco a chiuderlo nella parte superiore, xò rimane leggermente aperto nella parte sotto e così via se si chiude sotto ma non sopra, non riesco a trovare dove tocca che fa spessore. in più dove posso trovare un esploso per il rimontaggio (sempre x l'm14 kart socom) oppure qualche guida. nessuno ha qualche idea?
    un grazie a tutti!!!

no link a negozi
    Ultima modifica di Grundig; 31/01/2009 a 20:03

Spina L'avatar di Dragan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,dato che ho avuto il tuo stesso problema di chiusura montando un kit guarder su un m14 dell kart, prova a vedere ke il cilindro nuovo è perfettemante uguale a quello di serie,perchè ad esempio nel mio caso c'era una differenza impercettibile di circa un millimetro, quindi non chiudeva.fai un tentativo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Hai poi trovato l'esploso per il tuo M14 della KART?

se così fosse potresti mandarlo anche a me? mi farebbe davvero comodo.

Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.