Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Selettore: Colpo singolo a "doppio"

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito Selettore: Colpo singolo a "doppio"

dopo aver sgranato il pistone ho deciso di sostiruire il centrale con un ics ed ho montato il pistone marui limando però il pen'ultimo dente.. risultato?? ora il colpo singolo mi spara 2 colpi alla volta.. di per sè è uno spettacolo ma è già capitato a qualcuno? più che altro perchè non è una cosa precisa, cioè, non sempre mi spara 2 colpi, questo perchè il pistone non torna sempre nella posizione di partenza. ci sono da precisare un paio di cose, il fucile è un tank g&p che gira con un m120 high speed e lipo king arms 11.1
    che dite?
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 28/01/2009 a 01:02

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

controlla l'anti reversal gia successo a me la meccanica se ci fai caso quando hai sparato in singolo continua a girare tornando indietro e incamerando un altro bb

Club
    Sod ST-10

Predefinito

non centra niente la modifica al pistone?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e neanche il reversal.
    hai posozionato male il cutooff! oppure è da cambiare
    con meccaniche cosi veloci quando chiudi il gear, il cutoff deve essere posizionato bene, spinto tutto in avanti!
    magari pero è solo usurato e non riesce, causa alto rof, a chiudere al primo giro la corsa del settoriale!

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    e neanche il reversal.
    hai posozionato male il cutooff! oppure è da cambiare
    con meccaniche cosi veloci quando chiudi il gear, il cutoff deve essere posizionato bene, spinto tutto in avanti!
    magari pero è solo usurato e non riesce, causa alto rof, a chiudere al primo giro la corsa del settoriale!

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=72969

scusa tex ma anche qui avevi detto che l'anti reverse non c'entrava nulla e invece avevo ragione...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

? ma spara due pallini alla volta su un solo ciclio di sparo o con selettore a colposingolo spara due volte?
    io l'ho interpretata come la seconda!
    sei anche andato a ripescati il topic...?

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    ? ma spara due pallini alla volta su un solo ciclio di sparo o con selettore a colposingolo spara due volte?
    io l'ho interpretata come la seconda!
    sei anche andato a ripescati il topic...?
    certo...è un problema che avevo sul g3...in pratica senza reverse la molla se rimane in tensione fa girare in retromarcia gli ingranaggi,in quel modo anche lo spingi pallino rifa il movimento...

tex smonta un antireverse e poi mi dirai se avevo ragione...
    Ultima modifica di Ares85; 28/01/2009 a 02:32

Club
    Sod ST-10

Predefinito

scaramuccie.... datemi una mano!
    il fucile è nuovo.. quindi scartiamo l'usura, tex è giusto come hai inteso: con selettore a colposingolo spara due volte.
    a me sembra di aver montato tutto correttamente e prima di richiudere ho fatto girare la meccanica a mano e lì nessun problema!
    quindi scarto il pistone giusto? la modifica sul dente non influisce minimamente..
    ora.. l'antireversal mi sembrava di averlo sistemato per bene, il cut off invece mi sfugge, è quello davanti al grilletto? scusate ma è la seconda volta che smonto il fucile...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

il cut-off si trova sotto l'ingranaggio settoriale da cui prende anche il moto ed è in comunicazione con il sector-plate mediante una piccola molla.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    certo...è un problema che avevo sul g3...in pratica senza reverse la molla se rimane in tensione fa girare in retromarcia gli ingranaggi,in quel modo anche lo spingi pallino rifa il movimento...

tex smonta un antireverse e poi mi dirai se avevo ragione...
    ...come visto, bisogna capire bene cosa succede...
    tu parli di un ritorno di meccanica che carica 2 bb e poi in un unico ciclo di sparo ne escono due; io parlavo di un colposingolo che invece fa due distinti cicli di sparo!!!
    cause diverse soluzioni diverse!

quindi fa 2 cicli di sparo anziche uno giusto?

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    il cut-off si trova sotto l'ingranaggio settoriale da cui prende anche il moto ed è in comunicazione con il sector-plate mediante una piccola molla.
    ed è anche e in questo caso soprattutto in comunicazione con il gruppo di scatto.
    il cut off, per fermare il settoriale ha bisogno ti essere bloccato dal contatto del grilletto, se in fase di chiusura lo posizioni male puo dare questo problema.
    ti spiego come chiudo io il gear, monto tutto, tutto in posizione, il settorialecon il perno all'ingiu e prima di chiudere con un cacciavite spingo verso il basso il braccio detro del cutoff fino a finecorsa, in questa maniera si posiziona in fondo e anche il selector di conseguenza si muove con lui!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 28/01/2009 a 21:06

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads82838-AK47-vs-AK74

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.