Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: domanda su GeP

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito domanda su GeP

salve,prima di fare un acquisto,volevo sapere da chi ne possiede uno,cosa ve ne pare in termini di qualita',affidabilita' diun m4 della gep.
    ho provato con il tasto cerca ma..
    in partiolare sono orientato verso il cqb bulldog,ma anche il qrf non è male.
    volevo sapere se i fucili gep sono cmpatibili con i caricatori di altr marche(marui,c.a.,ics),e come si presenta il gear box all'interno(boccole,pistone ecc..).
    sopratutto mi interessa sapere se ha difetti particolari.
    grazie

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

i g&p vanno bene e sono compatibili con i caricatori colt!!!!

in alcuni modelli l'hop-up può essere una ciofeca però!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

g&p è sinomino di affidabilità sui prodotti ma metti in preventivo che sono pur sempre giocattoli

Spina L'avatar di Mako89
    Club
    nessuno

Predefinito

i g&p hanno di serie un rof da paura.
    superano di base i 300 feets per second.
    il mio ha un range di 330-360 fps e frulla da far paura anche se con una 8.4v, figuriamoci con una 9.6v

meccanica più che buona. alcuni si lamentano per l'hop up, ma a parer mio va più che bene. la gittata è come quella degli altri fucili, ma in precisione non lo batte nessuno a mio avviso. mantiene sempre rosata molto stretta.

e' compatibile con tutti i caricatori colt, a prescindere dalla marca.. vale anche per i caricatori low cost.

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

premessa:

ne ho tre.....sono le mie repliche preferite(tra quelle che mi posso permettere)

esteticamente non c'è di meglio tra le marche standard(escludiamo systema e madbull e qualche artigiano.....)

molto ben fatti,rifiniti perfettamente e con materiali ottimi

la meccanica è high speed di serie.....rof sui 22bbs con 8.4...30 con 11,1v.
    gruppo aria buono,anche se non mi piace lo spingipallino metallico(e lo cambio....) e il cilindro pieno che a colpo singolo non è affatto costante stabilizzandosi solo in raffica, ciò comporta che l'hop up lavori male e la precisione ne risente.
    ingranaggi.....spesso hanno gli alberini fragili....e altrettanto spesso sono disastri(occhio a non superare il voltaggio consigliato 8,4v)
    boccole cuscinettate da 7mm perfette e resistenti....come tutte le boccole da 7mm...sopra 8,4v sono un terno al lotto....e spesso son disastri.
    gommino hop-up mediocre
    motorino ottimo(m120) veloce efficente e con buona coppia.

in definitiva:

pro
    estetica
    solidità e robustezza
    rof
    boccole cuscinettate....7mm

contro

affidabilità (non è certo un marui)
    hop up
    ....boccole cuscinettate 7mm

chiaramente imho

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

fuori impeccabili,dentro vai un po a culo,il mio ha sgranato con una 8,4 3700...

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mako89 Visualizza il messaggio
    i g&p hanno di serie un rof da paura.
    superano di base i 300 feets per second.
    il mio ha un range di 330-360 fps e frulla da far paura anche se con una 8.4v, figuriamoci con una 9.6v

meccanica più che buona. alcuni si lamentano per l'hop up, ma a parer mio va più che bene. la gittata è come quella degli altri fucili, ma in precisione non lo batte nessuno a mio avviso. mantiene sempre rosata molto stretta.

e' compatibile con tutti i caricatori colt, a prescindere dalla marca.. vale anche per i caricatori low cost.
    300 feets per second? 300 piedi al secondo??? ma come li misuri i fucili tu?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zippo86 Visualizza il messaggio
    300 feets per second? 300 piedi al secondo??? ma come li misuri i fucili tu?
    credo si riferisse agli fps di potenza con un pò di confusione!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di -Edo-
    Club
    82nd Imola S.A.T.

Predefinito

vanno un po a culo i g&p, a me si è rotta una boccola cuscinettata la quale a fatto rompere l'albero del centrale e il conico. secondo me soo meglio i g&g come meccanica

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

guarda io ho attualmente 2 stubby g&p, ho avuto l'm4 cqb bulldog ed un altro stubby ebs e ti confermo tutto quello che ti hanno detto gli altri , sino a che usi bb decenti ed una batteria 8.4 vanno perfettamente , con 9.6 dato il motore high speed rischi di sgranare. a livello di rogne mi è capitato che mancasse la molla frontale hop-up e quindi tirava a destra , una inner-barrell e una boccola difettose ( sgranata brutale e meccanica rifatta totalmente).
    continuo ad avere i 2 stubby che ora sono perfetti , ma sto usando con soddisfazione non più g&p ma toptech , vanno benissimo senza che ci debba mettere le mani ed il prezzo è simile.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads82833-Minimi-M249-della-A-amp-K-o-TOP

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.