Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Minimi M249 della A&K o TOP?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Minimi M249 della A&K o TOP?

ciao a tutti, qualcuno può rispondere a queste domande sulla minimi a&k, oppure potete dirmi in quale post posso trovare le risposte?

qual'è mi consigliate delle 3 versioni?

cercando sul forum, ho letto che una volta acquistata bisogna sostiturire: molla, gruppo aria, e hop up. alcuni anche cambiato la canna, tutto il gruppo hop up, caricatore, e anche il motorino..ecc. voi cosa dite?

c'è un negozio che vende la minimi e si occupa anche di queste modifiche?

un'altra domanda: mi hanno proposto una minimi parà della top usata a 300 eu, funzina bene così com'è, oppure bisogna lavoraci anche su questa?
    Ultima modifica di The_doctor; 12/04/2020 a 20:22

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

io ti consiglio la minimi della a&k para' perche e corta e piu maneggevole rispetto all mk2, i negozi quasi tutti su richiesta ti fanno i lavori su richiesta,ti mando in pm un negozio che lo fa anche a prezzi ragionevoli,per quanto riguarda le parti da sostituire sicuramente l 'hop-up ma se ti rivolgi a quel nogozio (almeno a me) il tipo apre,vede,ti

chiama,e tu decidi cosa cambiare--

in gamba!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

delle tre meglio la parà perchè le altre sono troppo ingombranti, la top è di un altro pianeta a livello di materiali e di rifiniture però ha una meccanica penosa e per sistemarla ci vogliono diversi soldi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di barbaro76
    Club
    vstpadova

Predefinito

nella mia squadra ci sono 4 minimi a&k parà , non ano toccato niente e originale e va bene cosi
    con le spese per fare delle modifiche fai prima ha prendere un della classic army

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barbaro76 Visualizza il messaggio
    con le spese per fare delle modifiche fai prima ha prendere un della classic army
    beh questo non mi pare proprio vero, anzi. una minimi a&k viene sui 250→300€ in base al modello ed al negozio. come riparazioni e modifiche (gommino hop up, molla e magari tutto il gruppo aria più varie) ci si spende un centinaio di euro. le minimi ca vanno sui 800→900€ a san marino, il triplo delle a&k!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi dite di lasciare perdere la minimi top a 300 eu....

in sintesi bisogna cambiare almeno: molla, hop up, e gruppo aria. qualcuno sa dirmi che pezzi usare?

hop up: devo sostuire tutto? meglio marui, systema o altre marche?
    gruppo aria: che pezzi devo sostirure e quale marca?

con il caricatore cosa bisogna fare?
    Ultima modifica di The_doctor; 12/04/2020 a 20:23

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

io le minimi a&k non le considero buone perchè la meccanica si sistema abbastanza velocemente ma se il caricatore comincia a dare problemi bisogna prendere qualcosa di marca e li sono 100€........ci sono le minimi della star che non sono full metal ma macinano pallini a dismisura e ne conosco una con 50000 pallini sparati senza mai un problema

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

sconsiglio la minimi top e consiglio la a&k!!!

per altre info cerca in mg fan club!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di barbaro76
    Club
    vstpadova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    io le minimi a&k non le considero buone perchè la meccanica si sistema abbastanza velocemente ma se il caricatore comincia a dare problemi bisogna prendere qualcosa di marca e li sono 100€........ci sono le minimi della star che non sono full metal ma macinano pallini a dismisura e ne conosco una con 50000 pallini sparati senza mai un problema
    io ho anche una dalla star e ti posso dire che va meglio della a&k ha una raffica migliore e è leggero
    ho comprato qua nel forum usata è da 1 anno e passa che la uso , per adesso va ancora bene

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    col gearbox in plastica???
    ma meglio proprio di no...ho appena finito di sistemarne una con una guida del gb spaccata che si mangiava i pistoni in 1 raffica...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads82833-Minimi-M249-della-A-amp-K-o-TOP

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.