mi servono informazioni sul umg della g&g tutto quello ke sapete
grazie
mi servono informazioni sul umg della g&g tutto quello ke sapete
grazie
io non lo prenderei, ha i car troppo lunghi per sparare da sdraiato e poi con quei car lunghi nel tattico e sicuramente scomodo muoversi
ho letto che il modello g&g con qualche modificha come cambiare gommino hop up e portarlo sotto alj (ci sono stati casi dove era over) vada molto bene, e lestetica non sia male
del modello star non ne so niente
io ti consiglierei un g36 che gli assomiglia molto , hai i car piu corti e la capienza e quasi uguale, e quando lo togli dalla scatola spara perfettamente
io lo ho avuto...
allora è una replica esteticamente molto valida, non è per niente un arma di backup, unica cosa è da risolvere alcuni problemi che tediano tutti i geg in particolare la testa pistone, i primi modelli inoltre non pesavano bene ma è uscita una astina spingipallino che risolveva il problema....
nel mio club ce l'hanno in due...a tirare tirano che è una bellezza e la cosa che mi ha impressionato è l'uso col silenziatore (il suo ovviamente,non un silenziatore di plastica cinese) , è uno dei pochi che realmente silenzia di brutto.
ma da quello che mi hanno detto hanno problemi con le batterie,perchè dovrebbe avere la sua,ma ancora non si trova (un po come il g36 che ha la batteria asimmetrica) .
e cmq quoto il fatto dei car....oltre che scomodi...so proprio brutti![]()

In attesa della conferma e-mail
per quanto riguarda le batteri le trovi tranquillamente (per quello che ricordo sono quelle dell'ak).
se vuoi un problema è che hanno batterie scarsamente performanti (durano poco)
allora ci puoi mettere le 500 della sanyo messe come quelle dell'ak oppure c'è una 9.6 custom della sanyo sempre che trovi dal solito saddafà... effettivamente l'unica pezza di questa replica è la batteria... anche se con l'avvento dlle lipo io non mi preoccuparei, mi sembra che etabeta ne aveva montato un pacco da 11 v

non credo si possano montare le lipo ma soo batterie ak like
si, lipo ci stanno. vanno asportate la guida interna, nella parte superiore del guscio che serve ad appoggio delle batterie standard e va limata via la sporgenza posteriore del gb, quella dove, nei fucili ak (che usano lo stesso gb) trattiene il dentone di chiusura del coperchio.
le lipo vanno inflate prima di inserire il gruppo pistola, e non dal portellino posteriore.
ultimamente ho riconfigurato tutte le mie asg con lipo a due celle da 2250 mh ed ingranaggi famas oppure motori high speed. umg compreso.

così gacendo una volta che la batteria è scarica il fucile lo metti a tracolla?
e' possibile cambiare le batterie?
cambiare le batterie è laborioso. ma scaricarne una da 2250 in un game la vedo dura. se succede, meglio usare i bazooka!