Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: info umg\ump G&G

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito info umg\ump G&G

mi servono informazioni sul umg della g&g tutto quello ke sapete

grazie

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non lo prenderei, ha i car troppo lunghi per sparare da sdraiato e poi con quei car lunghi nel tattico e sicuramente scomodo muoversi
    ho letto che il modello g&g con qualche modificha come cambiare gommino hop up e portarlo sotto alj (ci sono stati casi dove era over) vada molto bene, e lestetica non sia male

del modello star non ne so niente

io ti consiglierei un g36 che gli assomiglia molto , hai i car piu corti e la capienza e quasi uguale, e quando lo togli dalla scatola spara perfettamente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lelescar
    Club

Predefinito

io lo ho avuto...

allora è una replica esteticamente molto valida, non è per niente un arma di backup, unica cosa è da risolvere alcuni problemi che tediano tutti i geg in particolare la testa pistone, i primi modelli inoltre non pesavano bene ma è uscita una astina spingipallino che risolveva il problema....

Spina L'avatar di spleen
    Club
    men in green

Predefinito

nel mio club ce l'hanno in due...a tirare tirano che è una bellezza e la cosa che mi ha impressionato è l'uso col silenziatore (il suo ovviamente,non un silenziatore di plastica cinese) , è uno dei pochi che realmente silenzia di brutto.
    ma da quello che mi hanno detto hanno problemi con le batterie,perchè dovrebbe avere la sua,ma ancora non si trova (un po come il g36 che ha la batteria asimmetrica) .
    e cmq quoto il fatto dei car....oltre che scomodi...so proprio brutti

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

per quanto riguarda le batteri le trovi tranquillamente (per quello che ricordo sono quelle dell'ak).
    se vuoi un problema è che hanno batterie scarsamente performanti (durano poco)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lelescar
    Club

Predefinito

allora ci puoi mettere le 500 della sanyo messe come quelle dell'ak oppure c'è una 9.6 custom della sanyo sempre che trovi dal solito saddafà... effettivamente l'unica pezza di questa replica è la batteria... anche se con l'avvento dlle lipo io non mi preoccuparei, mi sembra che etabeta ne aveva montato un pacco da 11 v

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Io giro con MALA...

Club
    Omega Team

Predefinito

non credo si possano montare le lipo ma soo batterie ak like

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

si, lipo ci stanno. vanno asportate la guida interna, nella parte superiore del guscio che serve ad appoggio delle batterie standard e va limata via la sporgenza posteriore del gb, quella dove, nei fucili ak (che usano lo stesso gb) trattiene il dentone di chiusura del coperchio.
    le lipo vanno inflate prima di inserire il gruppo pistola, e non dal portellino posteriore.

ultimamente ho riconfigurato tutte le mie asg con lipo a due celle da 2250 mh ed ingranaggi famas oppure motori high speed. umg compreso.

Io giro con MALA...

Club
    Omega Team

Predefinito

così gacendo una volta che la batteria è scarica il fucile lo metti a tracolla?
    e' possibile cambiare le batterie?

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

cambiare le batterie è laborioso. ma scaricarne una da 2250 in un game la vedo dura. se succede, meglio usare i bazooka!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.