Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
PS: invece due cose che mi interesserebbe sapere sono: ha un anello anteriore per la cinghia? se si dove?
se volessi togliere l'anello intorno alla base del calcio per mettere un anello con l'aggancio per la cighia posso? la chiave per svitarlo viene fornita assieme all'asg?

Scusate se certe domande possono essere da BM ma ho sempre avuto mp5 e G3.. e ore che passo ad un colt (per di più G&G che in giro non se ne vedono) sono una fonte di quesiti..
Grazie!
I ganci per la cinghia sono presenti nel calcio e vicino lo spegnifiamma (la parte finale della guancetta). Quella chiave ti serve nel caso in cui tu voglia smontare del tutto le guancette. Nel mio caso, avendo sostituito il kit guancette, calcio, e impugnatura con un kit element MOE, ho acquistato un gancio da mettere nel posteriore del fucile smontando il tubo del calcio.

Per smontare il tubo del calcio per mettere l'anello che vuoi mettere tu, ti basta una chiave esagonale per aprire il tappo del calcio e un cacciavite abbastanza lungo da raggiungere la vite in fondo al tubo.

Spero di essere stato chiaro.

Zeusone.