come è successo a klaus nicopol , mi è partito il sistema di scarrellamento , anche se l'asg continua a funzionare perfettamente.
peccato , perchè era una delle qualità che distingueva questa asg e gli dava un poco di feeling in più.
sto iniziando a chiedermi se dato il costo elevato di queste asg , considerato il miglioramento notevole di alcune marche low cost , se valga ancora la pena spendere tanto , penso proprio che sarà l'ultima asg highend che comprerò.
vediamo a confronto con l'a&k m4 cqb spr ottimizzato (che incluso l'ottimizzazione mi è costato comunque 120 euro in meno).
bye