@andreacape: ciao , scusa il ritardo nel rispondere , la confezione comprende oltre alla documentazione e all'asg anche un caricatore g&g da 450. l'asg va benissimo anche con caricatori jg da 330 ( 14 euro) , ovviamente tutti i blasonati ( guarder,marui,g&g, vfc,star monofilari), non benissimo con i king arms ( ma non tutti cambia da car a car) e gli ics metallo che saltano colpi (i thermold ics sul mio vanno). batterie : da 8.4 massimo 9.6 per m4 , sconsiglio voltaggi superiori.
@gianca_c: mi dispiace di tutte le rogne che hai , ti posso dire che se il fucile ti tira a lato probabilmente manca la mollettina orizzontale di blocco del t-hopup. sul perchè non spari più non so che dirti e mi spiace.
@tutti: aggiornamento affidabilità al 22.02.09 , ci ho riperso il gancio di sblocco caricatore , stavolta non l'ho trovato e l'ho sostituito con un king arms nuovo ordinato in previsione di una simile evenienza. quest'ultimo, oltre al basso costo rispetto ad altri, è meglio progettato. ha infatti una vite a brugola anziche a croce ( non si spana e non molla), una molla molto rigida che contribuisce a tenere ben saldo il caricatore. provato con tutti i caricatori in mio possesso di varie marche (guarder,marui,g&g, vfc,star monofilari, jing gong da 330, g&p monofilari che mò vanno bene, ics thermold)

Portale
Lo staff