anch'io devo dire la verità.!! il presidente del mio clab che è tra l'altro un fantastico meccanico e appassionato l'aveva preso appena uscito e x provarene subito la resistenza c ha piantato su una bella li-po di quelle toste e dopo 10 minuti d caricatori............ ha sgranato qualcosa... ma nn so cosa. fatto sta che il motorino girava a vuoto..il giorno dopo sparava ancora meglio tra tutte le modifiche che c ha fatto su (purtroppo xò nn ha voluto dirmi niente essendo anche un gran bastardo).. io nn ho mai visto uno schioppo più preciso e nel mio clab gira anche qualcuno con ptw e compagnia bella.. cmq x tornare sul discorso sconsiglierei le li-po anche se devo dire nn ho mai provato le 7,4..
per me è un fucile con una raffica "realistica" più che sufficente e con le mie belle 9.6 finisco un caricatore in un'attimo..

Portale
Lo staff

..... ha sgranato qualcosa... ma nn so cosa. fatto sta che il motorino girava a vuoto..il giorno dopo sparava ancora meglio tra tutte le modifiche che c ha fatto su (purtroppo xò nn ha voluto dirmi niente essendo anche un gran bastardo).. io nn ho mai visto uno schioppo più preciso e nel mio clab gira anche qualcuno con ptw e compagnia bella.. cmq x tornare sul discorso sconsiglierei le li-po anche se devo dire nn ho mai provato le 7,4..