Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: TOPTECH TM4 - Discussione tematica..

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

anch'io devo dire la verità.!! il presidente del mio clab che è tra l'altro un fantastico meccanico e appassionato l'aveva preso appena uscito e x provarene subito la resistenza c ha piantato su una bella li-po di quelle toste e dopo 10 minuti d caricatori............ ha sgranato qualcosa... ma nn so cosa. fatto sta che il motorino girava a vuoto..il giorno dopo sparava ancora meglio tra tutte le modifiche che c ha fatto su (purtroppo xò nn ha voluto dirmi niente essendo anche un gran bastardo).. io nn ho mai visto uno schioppo più preciso e nel mio clab gira anche qualcuno con ptw e compagnia bella.. cmq x tornare sul discorso sconsiglierei le li-po anche se devo dire nn ho mai provato le 7,4..
    per me è un fucile con una raffica "realistica" più che sufficente e con le mie belle 9.6 finisco un caricatore in un'attimo..

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgri84 Visualizza il messaggio
    anch'io devo dire la verità.!! il presidente del mio clab che è tra l'altro un fantastico meccanico e appassionato l'aveva preso appena uscito e x provarene subito la resistenza c ha piantato su una bella li-po di quelle toste e dopo 10 minuti d caricatori............ ha sgranato qualcosa... ma nn so cosa. fatto sta che il motorino girava a vuoto..il giorno dopo sparava ancora meglio tra tutte le modifiche che c ha fatto su (purtroppo xò nn ha voluto dirmi niente essendo anche un gran bastardo).. io nn ho mai visto uno schioppo più preciso e nel mio clab gira anche qualcuno con ptw e compagnia bella.. cmq x tornare sul discorso sconsiglierei le li-po anche se devo dire nn ho mai provato le 7,4..
    per me è un fucile con una raffica "realistica" più che sufficente e con le mie belle 9.6 finisco un caricatore in un'attimo..

pistone di burro, come del resto tutti i g&g (e relative sottomarche) che ho avuto sotto mano dall'alba dei tempi.

su fucili del genere è sempre meglio andarci piano con la batteria, di solito le meccaniche dei g&g non si sono mostrate particolarmente robuste se messe sotto stress eccessivo; ad usare batterie troppo grosse la prima cosa che va a farsi benedire è il pistone e al secondo posto i cuscinetti.
    sono rimasto invece piacevolmente sorpreso dal fatto che le ultime serie non presentano più i problemi di stabilità del tiro dovuti a perdite d'aria esagerate o a hop up poco funzionanti.
    piccola domandina: l'esemplare che hai avuto sotto mano esce fuori dal joule come buona parte dei g&g oppure ha una potenza nella norma?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti ragazzi sono un felice possessore di questo modello, ma ho notato sulla mia asg top tech m4 carbine light che anche regolando la tacca di mira il fucile spara il pallino sempre a destra, in teoria per eliminare l'effetto la tacca va spostata a destra giusto, beh la traiettoria non cambia ma se la sposto a sinistra la traiettoria diventa più centrale alla fine sono riuscito a regolare il tutto spostando la tacca di mira a sinistra di circa mezza corsa a partire dallo zero, mi sembra troppo esagerato tenete conto che il fucile è nuovissimo appena preso a cui hanno già sostituito da arco e frecce in garanzia l'attacco caricatore perchè non si fissava bene all'interno e non pescava il pallino e quando hanno smontato per sostituire il pezzo, lo stesso era già stato fresato dalla casa e hanno deciso di sostituirlo ora pesca bene fino all'ultimo pallino, ma non vorrei avere la canna storta oppure l'hop up fallato, a breve farò la prova col dot.
    la prima prova con la tacca posizionata sulla maniglia ad una distanza di 12 metri praticamete il pallino usciva fuori bersaglio sulla destra poi risolto come esposto sopra spostando la tacca sulla sinistra a metà corsa a partire da zero....!!!
    vi chiedo è normale?????

grazie a tutti per l'aiuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

casanova86fr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.