be il sistema di scarrellamento funge anche in teoria da protezione contro eventuali sgranete..ma cmq concordo con te con l'evitare di utilizzare certi tipi di batterie..
il mio esce a 0'90-0,95
be il sistema di scarrellamento funge anche in teoria da protezione contro eventuali sgranete..ma cmq concordo con te con l'evitare di utilizzare certi tipi di batterie..
il mio esce a 0'90-0,95
io ne ho preso uno,appena arriva vi farò sapere
@casanova86frk, bravo, aspettiamo , che sono curioso di sentire le tue opinioni.
@major_sheppard: si ho visto che ha sempre il solito pistone g&g ma mi faccio gli scongiuri che mi duri il più a lungo possibile (berget incluso).
tutto bene sino ad ora , sparati ieri in game circa 2500 bb , ma..
serrate bene le viti , ci ho perso il sistema sgancio caricatore e ci stavo perdendo il grano di blocco del crane.
pazienza , così imparò a non ricordarmi il santo attak...![]()
beh non è incoraggiante, certo sempre meglio di avere problemi di meccanica ma per 400 euro le viti potrebbero almeno stringerle...
che vuol dire "ci ho perso il sistema sgancio caricatore"? cioè propio l'hai lascaito perstrada?
Ultima modifica di rum; 08/02/2009 a 21:45
io sono un possesore di un ak74mn,piu di un anno ke sparo come pazzi.poi ho voluto provare la mia lipo 11.1v ho sparato 10 caricatori da 470, e poi si e sgranato il pistone.ero molto intezionato ad prendere un colt scarellante,ma poi tutti i miei soldi sono andati ad un m60e4 della vfc.........però che per il mio compleanno me lo faccio regalare da mia moglie..........spero però ke per quel giorno sia uscito il 416,ke mi piace molto di piu.
@rum: si con le vibrazioni di sparo e scarrellamento il gancio a l si è separato nei 2 pezzi principali ( tipologia vfc con leveraggio laterlale di aggancio caricatore che si innesta a pressione sul perno che a sua volta è filettato sul bottone di sgancio che funge da dado) , quindi durante il cambio caricatore si è separato nelle sue componenti ed è caduto dal guscio il perno e la molla. questo pomeriggio sono tornato sul posto e ho trovato perno e pulsante avvitato , a casa ho adattato una molla e quindi adesso è tornato tutto a posto .
le viti le ho perse anche su uno dei miei stubby , anche lì avevo dimenticato di controllare il serraggio. ho rimediato ma è da fare su tutte le asg che hai.
e si , certo che per quel prezzo potevano anche serrare meglio. ma sino ad ora è solo un difetto marginale.
@psyco lecce: spero e ti auguro di potertelo regalare quanto prima. e' una asg che soddisfa. ieri ho fatto una kill da una distanza elevata e la cosa importante è che i pallini a circa 40mt erano tutti bene in fila senza allargarsi.decisamente preciso.
ciao, come già detto da alcuni occhio ad utilizze le lipo da 11,1 su questo fucile. proprio in questi giorni stò mettendo le mani su quello di un mio compagno di club che usando una lipo di 11,1 ha sgranato ( credo sia il pistone) dopo una decina di caricatori.
ciao
sabato ho finalmente montato la canna di precisione della km leggermente più lunga dell'originale....430mm e devo dire che i miglioramenti sono notevoli...ero già soddisfattissimo della precisione che ha d per se il fucile appena scatolato, poi m sono detto chissa se cambia qualcosa con una canna di precisione..io sono sempre stato un po' scettico su queste cose, così m sono informato sulla qualità e l'affidabilità d queste canne dette di "precisione" e m hanno consigliato la km per vari motivi..superato il bordello iniziale(dato che c sono molle e mollettine del cilindretto del recupero dell'aria per lo scarrellamento che saltano da tutte le parti)il risultato mi ha sbalordito...ha un'altra cosa il cilindro nn è forato quindi no problem per canne lunghe, almeno io con la mia nn ho avuto perdite ne d potenza e ne di gittata
@bizio69: grazie dell'avviso e si sono scettico sull'uso continuo delle 11.1 in generale , su questa replica poi è troppo, gira bene con la 8.4 , veloce sul serio con una buona 9.6 quindi le 11.1....
grazie del warning
@sgri84: hai ragione , le canne km sono eccellenti e valgono il loro costo , ne ho una su uno stubby g&p e benchè più corta dell'originale dona una precisione veramente apprezzabile in game. ho il terrore che la meccanica mi dia rogne, proprio per il sistema di recupero aria e scarrellamento. meno male che al mio mekka posso dare glòi esplosi , se no sarebbe drammatico. sino a che va non lo tocco.
grazie della info