Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: meglio caricatori maggiorati o standard?

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Question meglio caricatori maggiorati o standard?

salve ragazzi, io ed un mio amico eravamo intenzionati a farci un bel setup airborne per partecipare ad eventi reenactment in giro per l'italia ma dopo aver compilato un'accurata lista della spesa ci è sorto un dubbio : i caricatori del thompson per fare reenactment è meglio prenderli standard o maggiorati? io credo sia meglio prenderli standard per non andare troppo contro gli utilizzatori degli mp40 e dei kar (i quali per forza di cose non hanno caricatori maggiorati), lui invece sostiene il contrario.
    illuminateci voi!

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

caro leon io sceglierei sembra ombra di dubbio i caricatori standard...
    sia per motivi storici e filologici sia perchè io per natura sono contrario a quelli maggiorati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

standard,per il reenacting soft-air sono indispensabili per non deficiare i bolt action e nel reenacting vero e proprio non possiedo l'irrealistica rotellina sul fondo.

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fritz-stg44 Visualizza il messaggio
    standard,per il reenacting soft-air sono indispensabili per non deficiare i bolt action e nel reenacting vero e proprio non possiedo l'irrealistica rotellina sul fondo.
    e poi voglio togliere l'emozione nel ricaricare la propia asg,chiedendo fuoco di soppressione?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix sat

Predefinito

senza ombra di dubbio standard

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

vi ringrazio, allora prenderemo senza dubbio gli standard!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

meglio = maggiorati

però

giocare con gli standard non ha paragone... è tutta un altra musica, mi ci diverto molto di più, è piu realistico, accresce la tua tecnica e ti insegna il controllo su quello che fai.

decisamente standard monofilari

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh.... io, vista la troppa parte non oso consigliarti maggiorati, anche perchè da un lato avete ragione, molto più realistico e poi l'ebrezza di cambiarlo chiedendo fuoco di copertura è fantastica.... comunque ti consiglierei lo stesso di prendertene almeno un paio maggiorati.... in fondo non si sa mai.

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    meglio = maggiorati

però

giocare con gli standard non ha paragone... è tutta un altra musica, mi ci diverto molto di più, è piu realistico, accresce la tua tecnica e ti insegna il controllo su quello che fai.

decisamente standard monofilari
    come non quotare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da professional killer Visualizza il messaggio
    beh.... io, vista la troppa parte non oso consigliarti maggiorati, anche perchè da un lato avete ragione, molto più realistico e poi l'ebrezza di cambiarlo chiedendo fuoco di copertura è fantastica.... comunque ti consiglierei lo stesso di prendertene almeno un paio maggiorati.... in fondo non si sa mai.

se si vuole fare reenacting e reencting soft-air bastano gli standard (magari anche i king arms da 110 bb in plastica che si possono ettare "a terra senza paura )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads82803-meglio-caricatori-maggiorati-o-standard

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.