ciao! ho provato il m15a4 che vi dicevo, quello che dovrebbe essere l'ultimissima serie con guidamolla in acciaio, gommino hop up rivisto e ingranaggi del hop up gialli.
ho messo due kan nimh 9.6 da 1050ma in parallelo, ho usato pallini kwa e caricatore originale classic army da 300bb.
in colpo singolo spesso manca qualche pallino, a raffica dipende se e' la volta buona oppure no. una volta che non pesca piu', devo dare una bella caricata alla molla del caricatore e scuotere tutto quanto in modo da muovere i pallini...
questo non accade spessissimo ma credo abbastanza frequentemente.
per quanto riguarda il caricatore: ho visto che c'e' una vite a brugola sotto il caricatore, regola la compressione della molla? intendo la 'soglia'. ho visto che gli ultimi pallini non venivano portati su...ho allentato la brugola e la molla ha fatto + pressione. in ogni caso non venivano pescati gli utlimi 10, circa.
ciao grazie


Portale
Lo staff





