salve a tutti, qualcuno sa per favore dirmi il diametro interno del cilindro del calcio dell'm4, mi serve per sapere se posso metterci all'interno una lipo.
grazie
salve a tutti, qualcuno sa per favore dirmi il diametro interno del cilindro del calcio dell'm4, mi serve per sapere se posso metterci all'interno una lipo.
grazie
errore mio, è da spostare in tech center e riparazioni.
grazie
il tuo problema non è la larghezza, bensì la lunghezza.
una firefox da 11,1v-1200mah ci entra tranquillamente in larghezza (è l'unico tipo di lipo che ci puoi infilare) ma non ti permetterà di chiudere il calcio fino in fondo (uno scatto prima).
comunque te la sposto in tech-center.
ora sul mercato ci sono anche altre lipo che ci stanno nel tubo, quelle della kingarms sono anche un paio di cm piu corte e forse ci stanno tutte dentro, da vedere, anche il bannato italiano ha delle lipo da tubo che dovrebbero essere dimensionate come le firefox!
limando il vitone nel tubo del mio g&p la firefox (+ fusibile micro)va ed il calcio si chiude fino all'ultimo scatto senza forzare........
il diametro interno è di 25mm ma volendo si può tranquillamente tornire guadagnando almeno un mm (togliendo 1/2mm di spessore di più lo si intaccherebbe di tipo la metà e sarebbe un po rischioso!) poi lo spazio utile di serie è profondo circa 11cm, io personalmente l'ho fatto torniere completamente fino in fondo lasciando solo un cm anzichè 8 di vitone e ho ottenuto uno spazio interno lungo 17.5 cm e dal diametro di 26mm ci metto dentro una lipo kingarms e anche il 'fusibile di protezione e infondo chiudo il tappo del tubo normalmente con al sua brugolina cosi la batteria è praticamente inesistente! e posso anche evitare, oltre al non chiudere del tutto il calcio, anche i tappi in gomma per la pala atti a evitare che salti fuori tutto che personalmente odio! questa è la soluzione migliore fra quelle provate e testate da me!
straquoto io ho preso lipo fire fox 11.1 x 1200 tre pezzi ci entrano perfettamente nel mio crane originale g&p e kiudo senza problemi fino all'ultimo!
c'e anche una lipo della king arms usata dal mio grande compagno di squadra raven che entra perfettamente nel calcio originale magpul ctr!![]()