bellissimo!
ne avevo visto uno simile ma con caglio colt... ottimo! hai i gusci in metallo, vero?
molto figo
sonny, mi diresti quanto hai pagato quello spegnifiamma lungo?
il frontale dell'hk94 l'ho "scambiato" con un amico. cmq viene 49 euro, lo trovi tranquillamente su safarà. occhio che il mio ballava e l'ho dovuto spessorare. avendo montato una canna di precisione systema per m4a1 (363 mm) era d'obbligo farlo, sennò a lungo andare si sarebbe storta!
per i caricatori: di solito uso quelli da 240, che sono più piccoli e mi offrono più mobilità (soprattutto da sdraiato), quelli da 30 sono troppo piccoli.
per il bipiede ci avevo pensato, ma al momento è semi-inutile imho, dato che esco a 0.80 (oltre ad aver cambiato canna e cilindro dentro è ancora tutto originale) e le possibilità di camperare sono più limitate. quando lo porterò al joule quasi quasi....![]()
purtroppo non ho i gusci in metallo....sarà il mio prox acquisto (quelli in plastica scricchiolano troppo per i miei gusti)
per ninja: offrimi un buon user number nel club degli mp5 no?![]()
caglio colt!!!!Originariamente inviata da kraven
![]()
vai dove sai pippa... intendevo il calcio... ma pensa te...Originariamente inviata da pippa
![]()
![]()
![]()
lol è logico metti nella firma
mp5 fc member # 13
:d
e comunque sai se c'è qualche modo per mettere la hk94 nel frontale sd? che so un adattatore... perchè ho il ras per sd e quindi non volevo cambiare frontale...
mhmh oddio, per frontale intendi il mega silenziatore dell'sd? comunque il frontale dell'hk 94 ha sia il filettato che l'aggancio per gli mp5 bastardi (tipo appunto il ras, che ha la brugoletta per fissare gli spegnifiamma e affini).Originariamente inviata da n1nja
no intendo:
hai presente l' attacco di serie per il silenziatore sd? volevo vedere se c'è un qualche adattatore che si attacchi li su cui si possa inserire la hk 94