aho ragà le foto non gli rnedono giustizia, dal vivo è veramente bello, strepitoso, oltre tutto ha una raffica da paura.... complimenti ragazzo!!!
beddu beddu
aho ragà le foto non gli rnedono giustizia, dal vivo è veramente bello, strepitoso, oltre tutto ha una raffica da paura.... complimenti ragazzo!!!
beddu beddu
grazie kam!!!questi complimenti da parte tua mi lusingano....![]()
!!
![]()
![]()
x coassiale:non sono un professionista...anzi....cmq ti faccio una piccola lista del materiale che ho usato,e nei prox giorni metterò qualche foto del procedimento da seguire!!!
colori utilizzati:desert chiaro marca "fosco" e marrone scuro sempre della medesima marca entrambi in bomboletta spray!il colore intermedio è invece un colore per aereografo della humbrol veramente molto resistente!!infine una vernice trasparente opaca come protettivo!!per quanto riguarda la tecnica che ho utilizzato...top secret....![]()
![]()
![]()
no dai scherzo per dare l'effetto sfumato ho utilizzato dei fili d'erba....cosi è un pò difficile da spiegare quindi quando metterò le foto sicuramente capirai meglio!!!
a presto!!
In attesa della conferma e-mail
dei fili d'erba???
![]()
sei geniale!!!!
ma che cose strane un coltista fantasioso e innovativo
urlo al cielo
miracolooooooooooooo
veramente geniale con i fili d'erba, ho capito come hai fatto
ma le superfici prima si colorare le hai trattate, scartavetrate, una mano di fondo, un aggrappante, cosa, dimmi dimmi dimmi
Originariamente inviata da tex_zen
normalmente quando si dipinge un oggeto si da una mano di fondo, nera o bianca.
se vuoi che il tuo mitra è più scuro gli devi dare un fondo nero, se invece lo vuoi più chiaro gli devi dare il bianco.....almeno sui modellini da collezione funziona così, e non so se gui vale la stessa regola......
comunque è un bel lavoro tumez.....per curiosità quanto hai speso ha fargli il colore?
ma...
sono i miei gusci!
il tuo colore sta uscendo sotto dal mio pian pianino
se continua così l' estate prossima verranno colorati di nuovo
figata!!
In attesa della conferma e-mail
davvero stupendo
la colorazione è ottima