molto bello ma io l'avrei fatto verde desertico da noi è poco mimeticocomunque bel lavoro
![]()
molto bello ma io l'avrei fatto verde desertico da noi è poco mimeticocomunque bel lavoro
![]()
In attesa della conferma e-mail
spettacolare
cazzo è bellissimo!!!auguri e complimenti.
l'unica pecca è che i posti dove ci potresti giocare sfruttando la colorazione mimetica attualmente sono occupati da altri "club", che giocano con caricatori da 30 colpi e pallini blindatissimi fmj...
grazie a tutti!!!
x gato:ho usato il desert chiaro e il marrone della "fosco" e un colore intermedio x aereografo dello humbrol...
siete veramente troppo gentili...grazie!!!! :d :d :d
se qualcuno fosse interessato posso spiegare più o meno come ottenere le sfumature, che vi assicuro sono molto più facili da fare che spiegare come farle....questo è il link dal quale ho preso più o meno l'ispirazione(un particolare ringraziamento a zorro che tira fuori sempre queste "chicche....")
https://www.militaryphotos.net/forum...ad.php?t=80817

testina di faggio vorrei ricordarti anche il mio vitale apporto 8)
(senza di me la base la davi ancora con l'uniposca)

ridi ridi ... ho un mucchio di fucili da colorare ... chissà chi mi darà una mano 8)
ouuuuuuuuuuuu miracolo tutto puo succedere nelal vita cazzo fa sballare pure a me ed è un colt io odio i colt ma quello è bello da fare schifo
complimenti
da noi si dice:
l' e' n a f i g a d a !!!
come mai non hai colorato il tappo posteriore del dot?
e l'anteriore dove è finito?? =)