Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Problema spingipallino M4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema spingipallino M4

mi serve aiuto inquanto:
    - ho smontato il ris frontale (4 slitte a croce) in un m4 sd d-boys per riallinarlo. per far cio ho tolto uno spessore (ranella).
    -ho smontato il gear box per le solite modifiche di routine.
    -ho montato una canna da 6.03 e cambiato gommino up e pressore.

una volta rimontato tutto mi sono accorto che il fucile non pesca piu perche lo spingipallino ostruisce il canale della t dell' up hop per circa 2 mm e non permette ai pallini di salire. se lo accorcio limandolo comprometto il funzionamento.
    cosa fare??
    se il problema è da imputare all asta spingi pallino che non lo fa indietreggiare correttamente come mai prima dello smontaggio tutto funzionava e pescava alla grande?

grazie
    luca

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

non credo che il problema stia nel frontale/gusci anche perchè la t dell'hop up va in battuta sul gb, il problema dovrebbe essere nello spingipallino/asta spingipallino

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma visto che i due pezzi in questione non sono stati sostituiti, come mai il problema sussiste?
    non mi pare che un errore di montaggio possa essere stata la causa, a meno che non centri l antireversal, che magari, montato male non ferma l asta + spingipallino nella posizione giusta ma lo lascia avanzare di quei 2mm

Club
    Non affiliato

Predefinito

non avrei voglia di rismontare tutto per la 4 volta per verificare......... prima aspetto qualche info in piu.

Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

l'antireversal tocca solo il conico.
    prova a smontare e rimontare il tutto (magari è solo un errore di montaggio), controlla anche che il perno su cui lavora l'asta non si muova o dia altri problemi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

l antirerversal tocca il conico che e collegato al centrale che e collegato al settore che sposta l asta spingipallino. quando si spara un colpo singolo lo spingipallino ritorna sempre in una precisa posizione. questa posizione glie la impone l antireversal?

Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

in parte si, ma il grosso del lavoro lo fanno il cut-off e il settoriale. il cutt off non centra.

Club
    Non affiliato

Predefinito

se mettiamo che dopo una raffica lo spigi si fermi a meta strada come cazz fa dopo un colpo singolo a tornare nella precisa posizione. se capisco questo probabilmente risolvo il problema.

Club
    Non affiliato

Predefinito

il cutt off non centra? (cosè il cut off? e come agisce?)

Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

il cutt off serve a non far rilassare la molla quando è in tensione e il settoriale non ha completato il giro. se il tuo fucile gira (ma non pesca) significa che il settoriale gira quindi gli ingranaggi non hanno problemi dato che fanno il loro lavoro. il problema sta quindi nell'astaspingipallino, spingipallino e nel perno del settoriale che dovrebbe far arretrare l'asta e quindi lo spingipallino

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads82711-Problema-spingipallino-M4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.