Lo spingipallino impedisce ai pallini di salire nell hop up va troppo avanti come faccio?
l ho tagliato quello vecchio e le prestazioni sono diminuite ne ho preso 1 nuovo
Lo spingipallino impedisce ai pallini di salire nell hop up va troppo avanti come faccio?
l ho tagliato quello vecchio e le prestazioni sono diminuite ne ho preso 1 nuovo
Non è tagliando lo spingipallino che si risolvono problemi di cameramento pallini. E' ovvio che le prestazioni sono peggiorate.
Quando si arriva a quel punto, vuol dire che sei arrivato all'ultima spiaggia !!
Per prima cosa devi dirci di quale fucile stiamo parlando. Se l'hai preso nuovo od usato.... se il problemo si è presentato subito oppure dopo un po di tempo..... se hai comprato lo spingipallino giusto.............
La soluzione si trova sicuramente, basta non fare ulteriori cazzate.![]()
e' soccesso anche a me mettendo amno a un G&P che qualcuno aveva modificato prima di me,era senza la molla davanti al gruppo hop up e cosi' la misi riscontrando questo problema...l'ho eliminata e ora il problema e' scomparso....in pratica l'hop up ora e' tutto in avanti al posto che essere contro al gearbox,no perdite di aria o cali di potenza.
ciao
sicuro non fosse semplicemente montato male?
rimontandolo l'hai messo nella guida dell'asta??? non vorrei che l'avessi dimenticato e quindi non viene riportato indietro... Per verificarlo prova a spingere lo spingipallino a gb chiuso, vedi se retrocede senza fare resistenza o se torna subito al suo posto appena lo lasci.., se non si muove o cmq ti accorgi che non viene spinto da una molla allora l'hai rimontato male
sicuro di aver montato un'asta per colt e non per qualche altra replica?
l'asta spingipallino? l ho presa nuova 3 generazione
controlla che il tuo GB non sia di II generazione allora!
l'm4 vuole un'asta spingipallino di 2^ generazione, quindi e' da cambiare.