ok.
potrei allora spessorare il perno del settore che fa indietreggiare l asta.
ma comunque questo non mi spiega come mai prima funzionava e edesso no
ok.
potrei allora spessorare il perno del settore che fa indietreggiare l asta.
ma comunque questo non mi spiega come mai prima funzionava e edesso no
ok potrei spessorere il perno del settore per fare indietreggiare maggiormante l asta.
ma questo non mi spiega come mai prima dello smontaggio il problema non esisteva
cutt off crea solo il singolo
tagliando la corrente al compimento di un giro del settoriale
è l'antireversal che serve per lo scopo che hai descritto
se non vuoi aprire il gb l'unica cosa che puoi fare è
provare a limare un po alla volta (anche meno di mezzo mm alla volta)
e dopo che comincia a pescare vedere se ci sono delle perdite d'aria
se fosse così
ti tocca cambiare spingipallino con un altro (da marca e marca ci sono delle piccole differenze,trovi quello più piccolo e sei apposto
o se no poi provare a mettere un delayer (prima di limare e tutto il resto,ma dovrai aprire tutto)
è possibile che prima sparasse senza intoppi perché la t-hop up fosse di quel tanto spostata in avanti
che permettesse di passare i pallini (ma magari perdeva aria)
con i fucili cinesi non si può dare nulla per scontato
si scusa mi sono sbagliato, volevo dire antireversal.![]()
ho gia provato a limare lo spingipallino ma la spinta impressa poi al pallino e scarsa, cè un calo di potenza per peredite d aria.
provando a studiare il problema a gb aperto mi sono accorto simulando il movimento del settore, in ogni caso l'asta viene spinta all indietro fino a fine corsa (cioe a contatto con la testa cilindro) durante una raffica quindi permettendo ai pallini di salire, ma come mai questo non avviene??
la t dell up non poteva inizialmente essere piu distaccata inquanto il gruppo up hop è spinto contro il gb da una molla.
secondo me esiste una combinazione di montaggio in cui antirevarsal e settore devono essere messi per permettere il pescaggio durante il colpo singolo
Ultima modifica di marmai; 30/01/2009 a 16:03
limare lo spingipallino è l'ultima spiaggia.
quando lo si fa, bisogna limare in modo da togliere qualche decimo di millimetro alla volta.
toglierne un solo millimetro può significare anche rimetterci 0.30 joule.
toglimi una curiosità: l'hop-up è monopezzo o in due pezzi?
dopo una prova:
-la teoria della sincronizzazione settore e antireversal in modo che il massimo ritiro dell asta spingipallino coincida con il blocco dell antireversal per il colpo singolo funziona, ma ad ogni colpo la sincronizzazione si sfasa, quindi pesca una volta ogni quindici tentativi.
rimane ancora il dubbio su come faccia a non pescare a raffica quando l asta per forza viene spinta indietro a fine corsa e per forza lascia libero il passaggio in modo che salga il bb.
monopezzo in ferro.
sia sottointeso che ho provato anche a verificare che lo spingipallino al massimo ritiro verso il gb permetta la salita dei colpi dalla t dell up