Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi con G&G Gr16 R5

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito Problemi con G&G Gr16 R5

ragazzi stò letteralmente impazzendo con questo maledetto fucile .
    si è rotta l'astina spingipallino e quindi l'ho sostituita con una systema area mille di ii generazione , a questo punto il fucile non pesca più i pallini , mi accorgo che dopo aver sparato lo spingipallino si trova qualche mm , 1 0 2 , dentro lo spazio di cameramento del pallino .
    a questo punto provo ad accorciare di un mm lo spingipallino ma come sospettavo ho si risolto il problema del cameramento ma ho evidenti perdite d'aria perchè sono passato da 320 fps a 275 fps .

come posso risolvere ?

ciao

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

secondo mè l'unica soluzione sarebbe quella di mettere uno spingipallino originale .
    comunque è strano

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

e' un problema tipico dei g&g.

in effetti, l'astina spingipallino area 1000 per colt ha delle piccole differenze rispetto a quelle del g&g ed anche del marui. poca cosa, ma abbastanza da provocare il problema di cui parli.
    intanto sostituisci lo spingipallino con uno integro, specifico per m4.
    poi svita completamente il pernore posteriore, quello su cui infili il calcio.
    rimonta tutto, ma abbi l'accortezza di avvitare il pernone solo quanto serve. cioè non forzarlo a spingere contro il gb.
    quando arriva in una posizione ideale, serra con forza la vite interna che fissa il calcio al guidamolla del gb.
    infine, monta l'impugnatura motore.

questa operazione consente al gb di arretrare, di poco, ma abbastanza da risolvere il problema.
    se, nonostante questo intervento, non riesci a risolvere, allora passa alla terapia d'urto.
    smonta il gb ed estrai l'ingranaggio settoriale.
    recupera una vecchia boccola per gb, possibilmente di metallo, e fissandola ad una vite che fa da stelo, falla girare su un trapanino. con una lima, asporta tutto il bordo della boccola, fino a tornirla ed ottenere un cilindretto uniforme.
    infila questo cilindretto nel perno che trascina l'astina spingipallino, possibilment dopo averci fatto cadere sopra un gocciolina di attack, o di smalto. attendi che sia del tutto essiccato, quindi elimina eventuali eccedenze della boccola rispetto all'altezza del pernino.
    monta tutto da capo e magari, prima, verifica che ruotando, il nuovo pernino dell'ingranaggio settoriale non interferisca con la guida dell'astina spingipallino, nel gb.
    se serve asporta un pochino di materiale dove serve.
    ora hai ottenuto un perno che aumenta la corsa di retrazione dell'astina spingipallino di circa 1,5 mm e che ne ritarda anche la chiusura, eliminando definitivamente l'inceppamento.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

grazie mille etabeta , sei un grande , passo subito alla riparazione .

ciao
    evolis

Questa pagina è stata trovata cercando:

GR16R5

hts

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.