Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Compatibilità gearbox

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito Compatibilità gearbox

ho spulciato un pò in giro in questa sezione me non ho trovato quello che cercavo, sicchè ho da porvi una domanda: qualcuno mi sa dire se il gearbox della minimi è compatibile con quello dell'm60? in particolare il gearbox della minimi parà a&k è compatibile con l'm60 della star? in alternativa dove posso reperire un gearbox in lega per l'm60 della star?
    grazie in anticipo per le risposte!

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

mi sa tanto che si tratti di due cose combletamente differenti..se non sbaglio da wcg ce il tuo gb di quelli fatti a cnc..prova dai un okkio..

Club

Predefinito

ho guardato ma sono tutti per m249. per m60 non c'è nulla.

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

provo a informarmi ma non ti prometto nulla..ma lo vuoi cambiare per l affidabilita'?

Club

Predefinito

mi spiego meglio: io ho una minimi parà a&k e vorrei prendermi un m60. avevo adocchiato quello della star ma il gear in polimero proprio non mi va giù...quindi prima di prenderla volevo vedere se era possibile o metterci quello della minimi o vedere se ne esiste uno in lega. altrimenti aspetto l'm60 acm sperando che si faccia vedere presto! intanto grazie per l'interessamento!
    Ultima modifica di Fiamma1978; 30/01/2009 a 14:33

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fiamma1978 Visualizza il messaggio
    mi spiego meglio: io ho una minimi parà a&k e vorrei prendermi un m60. avevo adocchiato quello della star ma il gear in polimero proprio non mi va giù...quindi prima di prenderla volevo vedere se era possibile o metterci quello della minimi o vedere se ne esiste uno in lega. altrimenti aspetto l'm60 acm sperando che si faccia vedere presto! intanto grazie per l'interessamento!
    anche io sarei curioso a una possibile modifica, ttt mi sconsigliano un gearbox in plastica, anche se chi l'ha provata ne è rimasto veramente contento...

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

gb in plastica su una mg e proprio una cavolat..purtroppo non riesco ancora a trovare nulla..ma sicuramente la pjc l ha fatta ma costano tantissimo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.