Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: SR25 dubbio sul pistone

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Centvria

Predefinito SR25 dubbio sul pistone

ragazzi scusate l'intrusione..avrei un consiglio da chiedervi...riguarda il pistone per sr25.. so che se ne è già parlato un pochino e ho letto quello che ho trovato...ma vorrei avere una riconferma se non vi dispiace...da poco ho rotto il pistone (si è proprio staccato il 1° dente,quello più spesso..) ora ho su un ca che però ho visto stà gia terminando...(e dire che non ho il dito pesante..) ad ogni modo..ho 3 soluzioni se non erro..

1) cambiare semplicemente il pistone con uno a 19 denti

2)metterne uno normale e spessorare

3)utilizzare uno di quei pistoni interamente in metallo

quale mi consigliate?! se ricorro alla 2° con cosa spessoro?!immagino che dopo un pò si comprima lo spessore no?!

la 3° mi sembra la più comoda...spenderò un pò ma poi non dovrei più rompere..mi hanno detto però che col caldo,questi tipi di pistoni si dilatano facendo poi troppa resistenza e correndo il rischio di spaccare tutto..

quindi...che soluzione adottare?!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

la 1) è ovvia, quindi non consideriamola.
    la 2) è fattibile ma devi cambiare anche l'ingranaggio settoriale con un altro per pistoni standard. e' ovvio che devi mettere spessori fra la testa pistone e pistone fino a raggiungere la lunghezza del pistone originale.
    la 3) la eviterei perchè i pistoni in metallo durano di meno di quelli in pvc.

ciao.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

purtroppo i pistoni sono "l'anello debole" dei gb. ti sconsiglio quelli tutti in metallo, in caso di inceppamenti rischi di troncare anche il gb.

Club
    I Centvria

Predefinito

ok grazie ad entrambi! solo una cosa.. con cosa spessoro?! come letto da un mio predecessore non vorrei appesantire troppo la testa. (sempre che non sia una cavolata!) il dubbio che ho è che dopo un pò lo spessore a forza di battere si riduca..rendendo così inservibile il meccanismo.. sempre ammesso che la cosa succeda in tempi brevi...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se rimedi un dischetto in pvc di 1 cm di lunghezza, sei a cavallo.

Club
    I Centvria

Predefinito

ok !!! grazie mille!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.