Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
per il 1° prob.: riapri il fucile, tira fuori il gb, controlla il sector plate e cut-off che facciano il loro dovere e fai attenzione quando reinserisci il gb nei gusci; molto prob. il rinvio del selettore di sparo si incastra male nel sector-plate e quando selezioni la modalità di sparo, il sector plate si posiziona sulla sicura.
per il 2° prob: hai di sicuro "fottuto" il motorino xchè quando hai rimesso il pignone a martellate, di sicuro l'asse del motorino si è spostata. io x evitare questo ho comprato da giemme l'estrattore per pignoni che funge anche da inseritore ( è della classic ma funziona su tutti i motori).
ti ringrazio per soluzione del punto numero 1. invece per la seconda io avrei intenzione di comperare quello della guarder. va bene anche questo? adesso cosa mi consigli di fare? posso fare qualcosa smontando il motorino oppure oramai devo buttarlo.

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
quoto tutto, ma una domanda, che asg possiedi???? di recente hai sostituito gb con uno nuovo???? se hai un colt, hai provato a giocare un po con la grossa vite con la quale colleghi il tubo del calcio ai gusci???? stringendo quella vite, o allentandola potresti risolvere il problema del selector
io possiedo uno stubby killer golden bow in abs.