Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: 2 piccoli problemi. Avrei bisogno di un aiuto!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito 2 piccoli problemi. Avrei bisogno di un aiuto!

allora cari amici, ho 2 piccoli problemi che non so come risolvere.

il primo riguarda il selettore, in pratica spara solo a raffica mentre quando metto in singolo è bloccato come se fosse messo in sicura? che cosa devo fare per risolvere questo problema?

il secondo riguarda il pignone del motorino hs revolutin della guarder. qua invece ho messo il pignone nuovo e non sapendo come inserirlo gli ho dato colpi di martello per farlo entrare. per essere entrato è entrato, ma quando ho provato a farlo fuzionare mi girava piano e ho notato qualcosa di strano nell'albero motore. anche qui sono disperato. cosa devo fare per risolvere questo secondo problema? come si estrae un pignone e come lo si inserisce?

grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

per il 1° prob.: riapri il fucile, tira fuori il gb, controlla il sector plate e cut-off che facciano il loro dovere e fai attenzione quando reinserisci il gb nei gusci; molto prob. il rinvio del selettore di sparo si incastra male nel sector-plate e quando selezioni la modalità di sparo, il sector plate si posiziona sulla sicura.
    per il 2° prob: hai di sicuro "fottuto" il motorino xchè quando hai rimesso il pignone a martellate, di sicuro l'asse del motorino si è spostata. io x evitare questo ho comprato da giemme l'estrattore per pignoni che funge anche da inseritore ( è della classic ma funziona su tutti i motori).

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    per il 1° prob.: riapri il fucile, tira fuori il gb, controlla il sector plate e cut-off che facciano il loro dovere e fai attenzione quando reinserisci il gb nei gusci; molto prob. il rinvio del selettore di sparo si incastra male nel sector-plate e quando selezioni la modalità di sparo, il sector plate si posiziona sulla sicura.
    per il 2° prob: hai di sicuro "fottuto" il motorino xchè quando hai rimesso il pignone a martellate, di sicuro l'asse del motorino si è spostata. io x evitare questo ho comprato da giemme l'estrattore per pignoni che funge anche da inseritore ( è della classic ma funziona su tutti i motori).
    quoto tutto, ma una domanda, che asg possiedi???? di recente hai sostituito gb con uno nuovo???? se hai un colt, hai provato a giocare un po con la grossa vite con la quale colleghi il tubo del calcio ai gusci???? stringendo quella vite, o allentandola potresti risolvere il problema del selector

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ti ringrazio per soluzione del punto numero 1. invece per la seconda io avrei intenzione di comperare quello della guarder. va bene anche questo? adesso cosa mi consigli di fare? posso fare qualcosa smontando il motorino oppure oramai devo buttarlo.

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    quoto tutto, ma una domanda, che asg possiedi???? di recente hai sostituito gb con uno nuovo???? se hai un colt, hai provato a giocare un po con la grossa vite con la quale colleghi il tubo del calcio ai gusci???? stringendo quella vite, o allentandola potresti risolvere il problema del selector
    io possiedo uno stubby killer golden bow in abs.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ho provato a fare come mi hai detto tu, ma niente, non va lo stesso. cosa potrebbe essere?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

se il grilletto è bloccato come fosse in sicura, controlla il cut-off che "basculi" in maniera appropriata e che sia integro. la "sicura" blocca il cut off che a sua volta blocca il grilletto.
    Ultima modifica di picchio65; 29/01/2009 a 15:01

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Tyger
    Club
    evil militia napoli

Predefinito

praticamente straquoto... per il martello nn sei l'unico quando nn riesco o qualkosa fa capricci prendo a martellate praticamente tutto compreso le mani! per il selector plate risottolineo di controllare quando kiudi che sia ben posizionato a me e' successo ieri nel rikiudere un gb systema al al quale ho cambiato contatti elettrici (portati dietro) ma per domenica lo lascio cosi' in settimana rismonto per controllo generale e rimetto apposto...

Spina L'avatar di oneshot17
    Club
    22°sat

Predefinito

confermo ciò che gli altri hanno detto , posso aggiungere di controllare bene il selettoredalla parte interna del guscio ,che sia in posizione giusta e ben avvitata .
    se il movimento dello sliver e il cutoff funzionano a dovere puoi controllare la levetta di plastica che blocca il grilletto( spesso si incrina la filettatura e non funziona correttamente).
    per quanto riguarda il motorino sconsiglio i guarder: l'hi rev non comprimono, e gli hitorque sono troppo lenti rispetto ad altri in+ i pignoni sono di burro.
    consiglierei g&p m120 a 28.00euro(spendi poco e comparisci) , occhi però che se hai ingranaggi ics sciogli il pignone.
    consiglio sempre di usare un conico marui così nn hai problemi ai vari pignoni di ogni marca.
    ultimo consiglio sui motorini usa sempre l'estrattore così non rompi i l magnete con i colpi di martello.
    ciao e fammi sapere.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oneshot17 Visualizza il messaggio
    confermo ciò che gli altri hanno detto , posso aggiungere di controllare bene il selettoredalla parte interna del guscio ,che sia in posizione giusta e ben avvitata .
    era questo il problema, era lenta.

per quanto riguarda il motorino sconsiglio i guarder: l'hi rev non comprimono, e gli hitorque sono troppo lenti rispetto ad altri
    potresti spiegare meglio questo passaggio?

in+ i pignoni sono di burro.
    cosa intendi? grazie.

Spina L'avatar di oneshot17
    Club
    22°sat

Predefinito

ora ti spiego: premetto che parlo x esperienza.
    i motori guarder hi speed hanno una coppia di bassa intensità, quindi non riescono a comprimere molle al di sopra di una m90 (con batteria 8'4v e 9'6 v nmh);se hai una fly potrebbe invece funzionare.
    l'hi torque invece,(parliamo sempre della guarder) è sì potente ma rispetto ad altri ha raffica + lenta.
    per quanto riguarda i pignoni di burro , intendo dire che si usurano molto + velocemente di un motore systema ad esempio.
    spero di essere stato chiaro.

se posso perchè no.
    ciao ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.