Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Rifare l'interno di uno stubby killer ^^

Spina L'avatar di -==MICH==-
    Club
    non affiliato

Predefinito Rifare l'interno di uno stubby killer ^^

ragazzi a presto arrivera' il mio stubby killer della golden bow full metal (non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa)
    chiedevo a voi oh saggio popolo di sam, che ne sapete sempre una più del diavolo(magari anche due!) come potrei renderlo più serio e cattivo modoficandone l'interno...

allora, prima di tutto, qualcuno di voi sa che dotazioni ha il mio stubby come standard? se no vi linko la recensione fatta da un nostro amico di sam ^^
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=73883

allora dopo che avete visto, mi sapete dire se all'interno è proprio smarzo o è decente? io non me ne intendo proprio di queste cose,sono un neofita e di meccanica & co non ne so proprio mezza... tutti mi hanno sempre detto che i low cost vanno modificati al loro interno perchè altrimenti sono molto cessosi, anche i questo caso??in cui il modello proprio low cost non è??

vorrei sapere da voi che ve ne intendete se e cosa dovrei sostituire, pezzi, marca e motivo, cercando di non arrivare a cifre per me folli (non volevo superare i 100 euro voglio proprio capire che sostituire almeno per migliorare di motlo il rof e fare in modo non mi schioppi tutto in mano!!!)

grazie, attendo mille indo a breve!!!!!!!!!!!!!

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

la sezione e sbagliata,andava in tech center, comunque lo stubby jg full metal dovrebbe essere di suo gia un gioiellino come meccanica, boccole cuscinettate da 7mm, circuito mosfet, ingranaggi in acciaio, ecc...
    l'unica modifica e il cambio molla con una m100 o sp90 (io consiglio la m100, perche con la canna corta, dovrebbe essere a filo joule)10 euro; al limite puoi farlo rispessorare per sicurezza, altri 10 euro circa.
    altre modifiche interne ti conviene farle tra un po di tempo, quando sarai in grado di smontartelo e rimontartelo a occhi chiusi.
    con cio che ti ho detto viene un ottimo fucile, con un discreto rof, e la potenza giusta (0,99j max ricordatelo, 3 metri in piu non ti fanno vincere se poi il tuo avversario ti arriva alle spalle perche si muove meglio e piu silenzioso di te, pero sei fuorilegge).
    con quello che ti avanza se mai ti prendi qualche caricatore maggiorato e un altra batteria.
    p.s. ottima scielta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bbs storm Visualizza il messaggio
    la sezione e sbagliata,andava in tech center, comunque lo stubby jg full metal dovrebbe essere di suo gia un gioiellino come meccanica, boccole cuscinettate da 7mm, circuito mosfet, ingranaggi in acciaio, ecc...
    l'unica modifica e il cambio molla con una m100 o sp90 (io consiglio la m100, perche con la canna corta, dovrebbe essere a filo joule)10 euro; al limite puoi farlo rispessorare per sicurezza, altri 10 euro circa.
    altre modifiche interne ti conviene farle tra un po di tempo, quando sarai in grado di smontartelo e rimontartelo a occhi chiusi.
    con cio che ti ho detto viene un ottimo fucile, con un discreto rof, e la potenza giusta (0,99j max ricordatelo, 3 metri in piu non ti fanno vincere se poi il tuo avversario ti arriva alle spalle perche si muove meglio e piu silenzioso di te, pero sei fuorilegge).
    con quello che ti avanza se mai ti prendi qualche caricatore maggiorato e un altra batteria.
    p.s. ottima scielta
    grazie per le info!!! e scusate per l'errore di sezione, spero un moderatore veda e mi sposti tutto... ^^

cmq tipo il motorino o l'hop up o la canna, dici che non sono da cambiare?? cmq nn è un jg bensì un golden bow... visto che la spesa è così ridotta dimmi pure qualche capricci che mi migliori le sue caratteristiche ^^ per i caricatori ed il resto già ce li ho... ^^

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

il gearbox aprilo solo se sei over !

per farlo frullare a dovere cambi il motore con un m120 g&p o un c.a. shs
    con la sua batteria dovresti essere oltre i 20bb/s

oppure lasci stare il motore di serie lento ma con buona coppia....e monti su una bella lipo 11,1v...con all'incirca lo stesso risultato

se vuoi esagerare....motore hs come sopra+ lipo 11,1v

però a quel punto apri il gearbox, spessori maniacalmente, boccole piene, lucidi le guide a specchio, gruppo aria marui con fori sulla testa per renderla antivuoto, molla etabeta......e siamo sui 30bb/s.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio

oppure lasci stare il motore di serie lento ma con buona coppia....e monti su una bella lipo 11,1v...con all'incirca lo stesso risultato

però a quel punto apri il gearbox, spessori maniacalmente, boccole piene, lucidi le guide a specchio, gruppo aria marui con fori sulla testa per renderla antivuoto, molla etabeta......e siamo sui 30bb/s.

e se optassi per la seconda scelta quando andrei a spendere??? sbav, 30 bb/s... sbav sbav

Recluta L'avatar di Patrizio87
    Club
    nessuno

Predefinito

io consiglio questo, e molla m100 systema ed è un cannone, nn serve neanche rispessorare secondo me..

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

lascialo così come è...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio

pitonci scusa potresti linkarmi le pagine di ogni singolo pezzo da te descritto con il relativo prezzo?? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patrizio87 Visualizza il messaggio
    io consiglio questo, e molla m100 systema ed è un cannone, nn serve neanche rispessorare secondo me..
    Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    lascialo così come è...
    per il momento volevo evitare lipo perchè non ho nemmeno il carica e quindi sarebbe una spesa in più... volevo ivnece sapere anche da voi i vari rpezzie d i modelli migliori di pezzi per gli interni..

tipo il gruppo aria marui quale?? modello? prezzo? link!!!
    molla? io metterei una m100
    motore g&p quello citato dal socio è caruccio... chi trova il repzzo più basso??? ^^ link!!!
    tutti i cavi, canna, hop up, possonoa ndare bene??????

thx^^

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    lascialo così come è...

perchè lasciarlo così come è???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.