Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Le migliori marche per plastiche e metalli.

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito Le migliori marche per plastiche e metalli.

ciao a tutti, avendo la mania della marca systema, mi sono assemblato perzzo per pezzo il gb con il marchio sys., i gusci sys., la canna e l'hop up sys., ma non potendo trovare tutti gli altri pezzi della sys xkè credo non esistono, chiedevo a voi quali fossero le migliori marche che producono fedelmente e con materiali ottimi il grip, calcio, astine, outbarrell, ecc.....???????

grazie a tutti in anticipo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

quando compri roba "blasonata" nel senso marchi noti nn sbagli mai. unico consiglio che ti dò è: occhio ad assembrarlo tutto in metallo, che poi te lo devi portare dietro.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, avendo la mania della marca systema, mi sono assemblato perzzo per pezzo il gb con il marchio sys., i gusci sys., la canna e l'hop up sys., ma non potendo trovare tutti gli altri pezzi della sys xkè credo non esistono, chiedevo a voi quali fossero le migliori marche che producono fedelmente e con materiali ottimi il grip, calcio, astine, outbarrell, ecc.....???????

grazie a tutti in anticipo
    impugnature,calci g&g
    minuterie del gusci g&g,guarder,hurricane (le altre marche le verniciano)
    canne esterne,delta di mira,anelle varie, delta ring,tubo del calcio g&g o guarder
    gusci hurricane o systema
    astine paracanna guarder o originali
    ris fanno praticamente tutti pena a confronto a quelli veri,quelli un po fatti meglio sono i vfc
    inpugnature per ris prendile originali per quanto costano
    tacche di mira posteriore,anelli per i red dot,attacchi per la cinghia e silenziatori vfc

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    impugnature,calci g&g
    minuterie del gusci g&g,guarder,hurricane (le altre marche le verniciano)
    canne esterne,delta di mira,anelle varie, delta ring,tubo del calcio g&g o guarder
    gusci hurricane o systema
    astine paracanna guarder o originali
    ris fanno praticamente tutti pena a confronto a quelli veri,quelli un po fatti meglio sono i vfc
    inpugnature per ris prendile originali per quanto costano
    tacche di mira posteriore,anelli per i red dot,attacchi per la cinghia e silenziatori vfc
    vi ringrazio tantissimo, specialmente grunding, tranne i gusci e le minuterie che già ho (gusci sys, e minuterie hurri.) credo che prenderò il resto della guarder. strano che tu non abbia mensionato il marchio g&p, forse l'hai fatto di proposito, non è all'altezza degli altri??????????

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

i pezzi g&p sono piu economici di quelli descritti sopra
    ma anche peggio rifiniti
    verniciatura e precisione di lavorazione è minore
    non è strano trovare un guscio g&p nel quale si vede il gb perché manca 1-1,5mm dalla parte inferiore e quella superiore (questa precisione di realizzazione influisce poi anche sul funzionamento)

tutti i pezzi g&p sono verniciati a polvere,fin che son nuovo son belli da vedersi
    come si graffiano diventano brutti da guardare

una canna esterna guarder è simil brunita e in acciaio (ma volendo esistete anche in alluminio come quella g&p)
    e a vedersi è tutta un altra cosa
    idem delta di mire e il resto dei pezzi guader che ho nominato
    il tubo del calcio è come quello vero (ti danno un adattatore per poterlo montare sui gusci delle asg),e puoi montarci i calci del m4 vero

i pezzi che ho detto si riferiscano per m4/m16
    per altri fucili il discorso cambia

per un ak la inokastu è una spanna sopra tutte le altre
    costa quanto un kit guarder ma i materiali son ancora meglio

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

quindi per l'outbarrel il delta e le minuterie dell'outbarrel mi consigli di andare su guarder???? ma di evitare quella in alliminio??? giusto???
    per il calcio o guarder o se riesco a trovarlo prendo il systema

ho visto da "trittittà" che le canne in acciaio della guarder sono in 2 pezzi, può darmi problemi???? io non voglio un cqb;
    ps, quali ris mi consigli????????
    Ultima modifica di sberla101; 29/01/2009 a 11:30

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le canne sono solide non ballano

i pezzi in più (non tutti i modelli si smontano) sono solo nel frontale
    per poter cambiare lunghezza da m4,733,cqbr.

rispetto ha una canna normale sono anche più pesanti.

per il ris dipende un po dal modello che cerchi
    tipo il classico ras della kac (tipo quello dell'm4 sopmod marui) originale su ebay lo si trova allo stesso costo di uno replica g&p in un negozio italiano

quindi tanto vale andare sull'originale,che pesa la metà e resistente il doppio

questo qui sotto era un mio vecchio fucile
    avevo usato i gusci hurricane,una canna tornita da una customhouse di hk con frontalino e resto delle minuteria (delta di mira e anelle varie guarder)
    e sono riuscito senza problemi a montarci le astine in bachelite di un m4 vero

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

che strano, a primo impatto mi è sembrato di vedere i miei gusci, sono identici ai systema che ho , tranne il maniglione che a me è removibile.
    quindi aggiudicato, canna delta e minuterie della guarder. potresti lincarmi in pm dove posso trovare il ras originale??? ma ci devo fare qualche modifica per installarlo?????
    grazie

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per il ris o qualsiasi altra parte real steel
    affidati ad ebay
    i negozi fanno prezzi da strozzini su queste parti

per montarlo non ci dovrebbero essere problemi (anche staffy dovrebbe fare la stessa cosa o l'ha già fatta)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.