anche nel mio club abbiamo fatto la stessa cosa ed il massimo che si trova in commercio è 1600 vanaras, altrimenti sempre dentro l'involucro originale si possono mettere le lipo 7,4 1500 15C, senza modificare nulla
anche nel mio club abbiamo fatto la stessa cosa ed il massimo che si trova in commercio è 1600 vanaras, altrimenti sempre dentro l'involucro originale si possono mettere le lipo 7,4 1500 15C, senza modificare nulla
Ciao Bisy, si anche la soluzione di sostituire le normli celle con le lipo tenendole all'interno dell'involucro non è male.
Tempo fa la TOT-Magic Box aveva annunciato una serie di batterie LiPo dedicate agli SRE Colt con calcio Crane,praticamente avrebbero dovuto essere LiPo con la stessa forma delle originali Marui.
Ma non se ne è saputo più niente,evidentemente gli SRE sono ancora troppo poco diffusi,basta vedere che fatica bisogna fare in Italia per procurarsene uno.
Comunque a breve vi faccio una guidina su come le ho fatte io.
ragazzi,
vorrei mettere delle batterie dentro l'involucro originale della batteria Marui SopMod così senza dover modificare il calcio e attacchi.
secondo voi quale si adatta meglio garantendo una buona durata e senza danneggiare il fucile?
queste sono le batterie:
Intellect NiMh 8,4V da 1600mAh
Intellect NiMh 9,6V da 2000mAh
G&P NINI-MH 9.6V da 3300mAh
AB Lipo 7,4V da 1500mAh
Io ti consiglio le AB ma devi sapercele mettere nell'involucro
ma il sopMod riesce a gestirle senza creare danni le Intellect NiMh 9,6V da 2000mAh o le G&P NINI-MH 9.6V da 3300mAh?
parlo di queste perché sono quelle che vengono facile metterle dentro l'involucro originale della batteria Marui SopMod utilizzando un semplice saldatore stagno.
ma sei proprio sicuro di riuscite ad inserirle nell'involucro originale le 3300 o le 2000 io non sono riuscito ad andare oltre le Vanaras 1600
siamo sicuri più che altro che il sopmod non ne risenta con delle 9,6 piuttosto performanti...
non ho mai aperto la batteria del SopMod, pensavo che le celle all' interno erano uguali a quelle citate da me, 3300-2000mAh.
per il fatto se il sopmod ne risenta con delle 9,6 questo io non lo so, sarebbero meglio le 7,4V 1500mAh?