Pagina 57 di 76 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Mac
    Mac non  è collegato
    Spina L'avatar di Mac
    Club
    Cinghiali di Cogoleto

Predefinito

Scusate qualcuno ha provato a montare sul Sopmod il Battery Assist Device della Magpul? Dovrebbe essere compatibile, ma ho dei dubbi, non vorrei che il meccanismo dell'Hold Open fosse troppo delicato...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Ingegnoso sistema si azionamento dell'hold open su rifle tipo AR15 prodotto dalla Magpul. Tale sistema consente il rapido azionamento dell'hold open a mezzo della mano forte senza perdere l'impugnatura dell'arma.
    Direi inutile sul sopmod, io l'aziono con il pollice della mano sinsitra mentre indice&compagni rimangono sul lower.
    Su un gbb magari..
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 14/03/2010 a 13:59

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ma quante ne sapete ...
    comunque sono daccordo con Ram.. fast ma piuttosto inutile sul sop

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Batterie lipo su sopmod: BlackSheep ha postato una guida di "conversione" del pack originale con le lipo, purtoppo ha dovuto rinunciare ai tubi dela pack originale marui ma è riuscito a recuperare il resto della cartucci compreso il connettore in modo da non far spuntare assolutamente cavi..

Nel frattempo io ho ordinato due elementi Lion (ioni di litio invece che lipo polimeri di litio) più sottili delle lipo e con le medesime caratteristiche.
    Due elementi tubolari producono in serie 7.4 volt costanti con 2400mha, costo 9.50 euro cadauno (25 euro con il circuito di protezione da saldare al connettore) e si ha una batteria ricaricabile meno sensibile delle lipo alla carica/scarica, meno perocolo di incendi esplosioni e mono facile da rovinare, più leggera e sta al posto degli elementi della cartucci originale marui da 8.4, che quindi recupero e non spunta alcun cavo ne devo rovinarla.Semplicemente tolgo le batterie interne al pack e ci metto le due litio, saldo e via.. appena arrivano posto le foto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Caligola tu che mi sembra ne sappia parecchio del sopmod, i cuscinetti che usa nel gearbox , (nel caso dovessi in futuro decidere di spessorare) sono da 6, 7 o 8mm ? non ho voglia di aprire e prendere un calibro per misurarli..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

intendevo boccole per spessorare...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

da 6mm, sono in teflon nero molto duro.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

veramente io il g box non l'ho aperto e non lo faro' finche' funzionera' a dovere .
    comunque come dice ram sono il teflon nero da 6mm .
    dimentica di metterci boccole con cuscinetti . troppo piccole per reggere .
    secondo me finche' tutto funziona a dovere ti conviene lasciarlo cosi' com'e' .

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Ciao, avevo èarlato della differenza di rinculo, tra SOPMOD e SOCOM, ho fatto un video per farvelo vedere. Spero vi possa interessare

P.S.
    Me l'ha fatto un mio amico che per hobby fa i montaggi, io con la tamarrata iniziale non centro niente, grazie a BLACK HAWK che ha messo a disposizione il SOCOM.
    Ariciao

Ecco il link
    https://www.youtube.com/watch?v=7hvRdcAvppk

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

No Bonzo tu sei un vero Tamarro lo si capisce anche dalla tua "R" da tamarro. AHAHAH è stato un piacere contribuire con il mio SOCOM. Spero che lo troviate quanto meno simpatico se non utile.

Pagina 57 di 76 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.