Pagina 52 di 76 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murd0ck Visualizza il messaggio
    Sono fortunato perchè stando in Sicilia, qui 10 gradi non li fa nemmeno in inverno, ahahah!!!
    La 7,4 sarebbe una lipo..
    E per collegarla ci sono problemoni?
    Bannato italiano.... mmmm.... ora do un'occhiata.

se prendi il socom come il mio , nessun problema, se invece vuoi il sopmod, c'e' un bellissima guida di Blacksheep su come effettuare la modifica.

Piccolo addendum :
    ieri ho montato una canna di precisione ma 4 cm piu lunga di quella originale ed un gommino verde g&G con pressore marui
    la canna si arriva a meta' spegnifiamma, non bello esteticamente ma funzionale.
    ora il tiro e' assolutamente piu' lungo e teso e ad occhio avra' guadanato almeno 4 o 5 m/s e almeno 10 metri di tiro utille .... ora mi manca di risolvere il problema dell'anello per la cinghia.
    Coma sempre la marui deve farmi incappellare un po' ...sforna un capolavoro e si dimentica ik particolare che pero' in gioco fa la differenza ...ma che gli costava mettercelo sto anello del menga ? .
    posto che quello della king arms e' esaurito, devo cercarne un'altro compatibile ...uff

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

Io ho preso quello magpul che in qualche post fa ha mostrato ramcke!
    Sembra molto buono e oltretutto è ambidestro, cosa mooolto importante, dato che sono mancino

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ma tu hai gia il sopmod ?

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

Arriva la prox settimana, entro venerdì dovrei averlo qui
    Perchè?
    Comunque sappi che non ho intenzione di fare nessuna modifica, chiedo tante cose solo a titolo informativo.

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ciao ragazzi scusate se mi intrometto nel discorso ma mi serve il vostro aiuto.

domenica purtroppo il mio m4 socom si è guastato e probabilmente a sentire il mio meccanico di fiducia dovrebbe trattarsi di una rottura meccanica.

Saprese indicarmi dove posso procurarmi dei ricambi? anche non originali o custom?
    ho letto che parlavate di un kit della magic box.

grazie in anticipo

Spina
    Club
    MacV/Sog

Predefinito

una curiosità: ma come ai fatto a romperlo? La marui non costruisce fucili affidabili?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aReS4t Visualizza il messaggio
    una curiosità: ma come ai fatto a romperlo? La marui non costruisce fucili affidabili?
    Infatti è così!
    Anche la maggior parte dei testicoli sono ben costruiti ed affidabili ma si rompono con estrema facilità in certe occasioni: vuoi che non si rompa un pezzo di ferro e plastica con un impugnatura?

Pallini scadenti, incuria, scarsa manutenzione, maltrattamenti, "sabotaggi", batterie non adatte sono la rovina di molte asg che se ben trattate avrebbero vita maggiore. I marui non sono diversi in questo!

In caso servano ricambi RealSOViet ha in catalogo terna ingranaggi rinforzati e pistone dedicati alla incredibile cifra di 30 euri spediti a casa, il luporosso ha lo spingipallino originale prometheus e kit aria upgrade ( un pò tanto caro).

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

il fucile l'ho comprato usato qui su sam, io ce l'ho da natale e a ci ho fatto circa 5/6 partite con una batteria lipo da 7,4 - 1600 15c.
    Non so il precedente propietario con che batteria lo faceva girare e cosa eventualemente può saver compremesso.
    i pallini ho sempre usato marui o i G&G non certo quelli colorati dei biberon.

per curiositò qualcuno ha gia messo le mani sui pezzi custom citati prima da ramcke-sswg? è roba valida?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

scusa ma cosa hai rotto lo sai gia ? hai sgranato o e' inchiodato e basta ??

SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kilgore Visualizza il messaggio
    il fucile l'ho comprato usato qui su sam, io ce l'ho da natale e a ci ho fatto circa 5/6 partite con una batteria lipo da 7,4 - 1600 15c.
    Non so il precedente propietario con che batteria lo faceva girare e cosa eventualemente può saver compremesso.
    i pallini ho sempre usato marui o i G&G non certo quelli colorati dei biberon.

per curiositò qualcuno ha gia messo le mani sui pezzi custom citati prima da ramcke-sswg? è roba valida?
    Io ce l'ho da Marzo 2009 ed all'inizio ho subito sostituito le boccole con delle autolubrificanti Systema.
    Poi l'ho sempre usato tanto e con pallini buoni ma il dente dell'ingranaggio che prende il primo dente in metallo del pistone mi ha abbandonato prima di natale.
    Ho sostituito la terna con quella di RealSOViet mantenendo il pistone originale e non ho avuto alcun problema.
    Ho sostituito lo spingipallino ed il guidamolla con i pezzi della prometheus e sono in attesa di teste cilindro e pistone sempre della prometheus, giusto per upgradare un po'.
    Un mio compagno di squadra ha già montato tutti i pezzi sovracitati ed ha guadagnato qualcosa rispetto al mio, ha anche cambiato la molla con una guarder 90 e va benissimo.
    Per quanto riguarda le batterie abbiamo cambiato le celle con altre migliori (ci vuole poco perchè siano migliori delle originali!) rimanendo ad 8,4v ma arrivando a 1600mA (che secondo chi ce le ha fornite è il massimo a cui possono arrivare celle di quelle dimensioni), e la musica è cambiata alla grande: più spunto, buona resa anche col freddo e durata triplicata.
    Un altro ragazzo che gioca con noi ha cambiato le celle e ne ha aggiunta una arrivando a 9,6v e finora non si è rotto niente (sempre con gli ingranaggi di RealSOViet), ma è anche vero che con i monofilari fa raffiche brevi e non sta certo col dito incollato al grilletto...

Pagina 52 di 76 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.