Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Sconsiglio vivamente di agganciare cinghie al calcio, poichè subisce troppi movimenti con sforzo dei contatti, ma soprattutto usura della PESSIMA filettatura del tubo.
    Il mio e quello di un compagno di squadra hanno i tubi che ballano vistosamente dopo l'utilizzo delle cinghie agganciate sul calcio.
    Io ho risolto montando questo anello della King Arms:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ka-sla-18_1.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   8.5 KB 
ID: 34878
    Ha dato ottima stabilità al tubo che non si muove più.
    E non credo che il difetto sia capitato solo a noi, tantè che ora anche la Marui stessa ha messo in commercio un anello simile proprio per il sopmod:

Nome:   TMP-164_mark1.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   30.5 KB 
ID: 34879

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SAG Visualizza il messaggio
    Sconsiglio vivamente di agganciare cinghie al calcio, poichè subisce troppi movimenti con sforzo dei contatti, ma soprattutto usura della PESSIMA filettatura del tubo.
    Il mio e quello di un compagno di squadra hanno i tubi che ballano vistosamente dopo l'utilizzo delle cinghie agganciate sul calcio.
    Io ho risolto montando questo anello della King Arms:

Nome:   ka-sla-18_1.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   8.5 KB 
ID: 34878
    Ha dato ottima stabilità al tubo che non si muove più.
    E non credo che il difetto sia capitato solo a noi, tantè che ora anche la Marui stessa ha messo in commercio un anello simile proprio per il sopmod:

Nome:   TMP-164_mark1.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   30.5 KB 
ID: 34879
    esattissimo, un ragazzo del ns gruppo ha questo dispositivo e il suo calcio dopo mesi non si è mosso di 1 mm, mentre i miei si svitano continuamente ( ora frenafiletti e non si muove, ma prima o poi sarà da smontare ).
    potresti dirmi dove si trovano? saddafà li ha in out of stock..

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    esattissimo, un ragazzo del ns gruppo ha questo dispositivo e il suo calcio dopo mesi non si è mosso di 1 mm, mentre i miei si svitano continuamente ( ora frenafiletti e non si muove, ma prima o poi sarà da smontare ).
    potresti dirmi dove si trovano? saddafà li ha in out of stock..
    Questi però non mi sembrano il tipo che si inseriscono "dietro" il calcio, giusto?
    Mi sembra che si montino sulla canna, dove c'è la tacca di mira.
    Invece a me mi interesserebbe qualcosa come quella di McMirko, l'ho trovata ma non è Magpul, è King Arms; anche perchè mi interessa qualcosa ambidestra, dato che sono mancino.
    C'è scritto che va bene sui Marui, quindi penso che andrà bene. Correggetemi se sbaglio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.