e si.. specificate bene se comprate on line.. se ci tenete ai loghi almeno..
e si.. specificate bene se comprate on line.. se ci tenete ai loghi almeno..
siccome sono seriamente intenzionato as acquistarlo, vorrei sapere da chi giÃ* lo possiede, come ci si trova, e se ora sono disponibili i pezzi di ricambio.
grazie!!
io lo uso da quando è uscito,emi trovo abbastanza bene,molto preciso, l unica cosa che si dovrebbe avere e una batteria unpo piu duratura, la 1300 mis embra unpo scarsa, speriamo che escano batterie piu grosse . peròò sinceramente sto pensando che di potrebbe aprire la batteria ecambiare gli elemntiii ihihihih
una domandona ...:
ma per le batterie di scorta , tra urti e colpi vari , non si rischia di rompere "la custodia" in cui sono inserite ???
mi sembra fragile dalla foto...
grazie :d
..non ho mai avuto modo di vederle dal vivo ...![]()
dura troppo poco!!! io non sono uno che spara tantissimo... o comunque non mi attacco al grilletto come se non ci fosse un domani... a metÃ* giornata, quindi circa dopo 2-3 ore di gioco, devo cambiare la batteria perchè comincia a divenire fiacca!!! la batteria di scorta la tengo in una custodia rigida per oakley per evitare che si rompa! penso proprio che cambierò gli elementi con qualcosa di più performante!!!
ciao a tutti!
al mio sopmod ho tolto i 2 contatti sul tubo del calcio e ho saldato sui fili un normale connettore tamiya mini.
ora uso le mie sanyo race 8,4v 2000 mah in un crane db che tiene le celle large.
gira bene e la batt dura una vita.
ciao!