Pagina 30 di 76 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quanto costa?

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabi1000 Visualizza il messaggio
    quanto costa?
    scusa fabi... è da 30 pagine che si parla di prezzo e tu chiedi ancora il costo del gingillo???
    il fucilozzo corredato di 3 caricatori maggiorati e due batterie dedicate costa qualcosa più di 700 euro... questo a febbraio 2009... adesso credo ti venga qualcosa di più forse... poi dipende dove lo acquisti... ogni negozio fa il proprio prezzo!!! solo il ciufile del quale non te ne fai una cippa se non prendi almeno una batteria dedicata è intorno ai 470/500 euro... euro più euro meno... cerca un po' in giro... comunque bene o male il prezzo è questo!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si lo so quanto costa era un affermazione cioè che costa tanto!!!!!
    io ho pagato il dboys m4 s system circa 110 euro...............
    sigh

Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

... non avevo capito... sorry...

Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=4tcc3xzawoy
    questo tizio lo fa girare con le lipo 7,4... dice senza danni e senza problemi... dice anche che è molto robusto e sopporta bene il voltaggio e lo spunto delle lipo... un pensierino...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy sass

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghost rider Visualizza il messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=4tcc3xzawoy
    questo tizio lo fa girare con le lipo 7,4... dice senza danni e senza problemi... dice anche che è molto robusto e sopporta bene il voltaggio e lo spunto delle lipo... un pensierino...
    visto, .. in realtà l' unica cosa che si capisce è che sparando ( a vuoto ) sulla lavatrice non si rompe nulla...

ti chiedo una cosa , che pallini usi ? in particolare mi interessa la marca , io ho avuto qualche problema di inceppamento con parecchi marchi ( xtreme , madbull, guarder, royal.... ) con i caricatori maggiorati , è successo anche a te ? gli unici che ho provato e che non mi hanno dato nessun problema sono i marutzen 025

grazie

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

provato domenica da un amico, mi ha subito compito il suono che mi è piaciuto parecchio.. il senso di rinculo è gustoso bel aggeggio insomma :d

ma di mio continuo a preferire i vecchi fucili semplici

Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hermann@pc Visualizza il messaggio
    visto, .. in realtà l' unica cosa che si capisce è che sparando ( a vuoto ) sulla lavatrice non si rompe nulla...

ti chiedo una cosa , che pallini usi ? in particolare mi interessa la marca , io ho avuto qualche problema di inceppamento con parecchi marchi ( xtreme , madbull, guarder, royal.... ) con i caricatori maggiorati , è successo anche a te ? gli unici che ho provato e che non mi hanno dato nessun problema sono i marutzen 025

grazie
    bhè... si capisce, a occhio e croce, che gira benissimo... poi se spacca tutto non lo sapremo mai... comunque il tipo dice che ha già sparato migliaia di bbs senza nessun problema... mi ha anche detto che ha cambiato ciò che è possibile cambiare al momento con parti prometheus...
    io, al momento, in attesa di passare ai bioval trasparenti, sto usando bio super king 0,25 green... mi si è inceppato solo una volta per adesso... spero non succeda più e che comunque non mi si sminki tutto!!!
    una parentesi sulle batterie... fanno proprio cagare!!! venerdì notte in un urban ho scaricato tutte e due le batterie in mio possesso... ... assurdo... erano stracariche... ottimamente caricate... e dirò di più... menomale che avevo la mia fedelissima hi-capa 5.1 tm modificata () altrimenti non finivo nemmeno l'ultimo game... delusione!!!
    al più presto sostituirò le celle originali con qualcosa ad amperaggio superiore perchè è assurdo avere delle batterie da 55 euro l'una che nel giro di 3 ore si scaricano e ti lasciano a piedi... la mamma in questo mi ha profondamente deluso!!!
    meno male che, magrissima consolazione, le cambio in 3 secondi...
    Ultima modifica di Ghost Rider; 08/06/2009 a 21:26 Motivo: correzione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy sass

Predefinito

si, in effetti le batterie non sono il max, specialmente in rapporto al prezzo, comunque non mi sembrano poi così malaccio, domenica ho consumato 1 sacchetto e 1/2 di pallini ( 6000 bb circa ) con una sola batteria, senza nemmeno "finirla" tutta

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Question

ciao,
    visto che sono moolto interessato all'acquisto di questo bel fucilozzo chi c'è l'ha da un po di tempo puo darmi qualche info in + ( es. pallini sparati, rotture etc etc )
    1 batteria normale da crane modificando l'attaco ( del fucile naturalmente ) ci puo stare?
    ciao all
    ps: gia mi immaggino il cambio caricatore...

Pagina 30 di 76 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.