sono l'unico a cui non piace questa replica?
sicuramente è meno affidabile di un asg tradizionale. ci sono più componenti, e quello che non c'è non si rompe. e se si rompe... i ricambi???? incognita, ma sono sicuro che usciranno a brevissimo.
il rof è peggiore di una asg tradizionale, e ci credo stesso motorino e un peso in più da muovere. la potenza è la solita scarsa marui.
rincula e per me è solo uno svantaggio in quanto toglie stabilità al tiro. capisco il realismo ma quì anche se di poco può andare a svantaggio del tiratore. poi io giudico una asg per la sua efficacia in gioco e null'altro... sono fatto così perdonatemi.
poi il fatto che ti costringono ad utilizzare batterie dedicate secondo me è un bell' handicap, innanzitutto non è possibile montare batterie normali, scomodo se sei scarico in game.... poi la marui si fa sempre bel pagare e il pacco batteria ha il suo costo, sicuramente maggiore di quello di in pacco classico. poi che dentro ci sia uno spazio vuoto per me è una presa per i fondelli...
poi, quel pacco batteria secondo me è difficilmente trasportabile per un cambio in game. data la forma se ci buttiamo sopra ad essa addio... ok il cambio è rapido, ma la batteria per trasportarla andrà messa in qualcosa di rigido, quindi per me il gioco non non vale la candela.
poi non ci prendiamo in giro da soli: nessuno usa caricatori da 30 a softair, tutti minimo 300. se li utilizziamo maggiorati togliamo pure il bello della ricarica. ma d'altronde non si può nemmeno pretendere di giocare con un caricatore da 80 contro gente che ne usa da 400...
infine il prezzo... lasciamo perdere...
c'è da fare un plauso alla marui per essersi decisa a fare asg in metallo (era ora che si svegliasse...) e per avere cercato di innovare le sue asg. peccato che a me le sue innovazioni non mi piacciono per nulla. ma riconosco che a qualcuno possano piacere, anzi!
per carità, sono d'accordissimo con le tue opinioni, il bello dei forum è proprio il poter vedere pareri diversi su determinati argomenti. il fatto delle parti mobili in più va sicuramente a svantaggio della manutenzione, c'è bisogno di più parti di ricambio etc etc... però c'è da dire che è un bel gioiellino; se solo costasse di meno lo prenderei quasi sicuramente.
comunque non vorrei andare ot ma su youtube ho già visto video di sistemi blow back da parte della g&g, fine ot.
io volevo la versione grigio chiara che si vedeva alla presentazione^^
nel video che ho visto viene proprio menzionato il rinculo; magari mi sbaglio però c'è proprio scritto blow back action. se vuoi eccoti un link https://www.youtube.com/watch?v=mfhy...e=channel_page tra l'altro se guardi quando è stato postato il video era già da un pò che avevano in mente di farlo. con questo non dico che la marui abbia copiato.
comunque per tornare in topic
la versione che dici te era non verniciata per mostrare bene quali erano le parti create in metallo.Originariamente inviata da evil_sephiroth
![]()
Ultima modifica di TheEdge87; 02/03/2009 a 01:53
[quote=theedge87;1311513
la versione che dici te era non verniciata per mostrare bene quali erano le parti create in metallo.[/quote]
beh quella^^
era molto molto bella