sulla prima frase sono d'accordissimo, difatti è sempre stata la mia filosofia! chiedi a stratos che frase ha in firma
il mio punto di vista lo si capisce meglio magari se hai un cincinin di esperienza alle spalle; io mi rendo semplicemente conto dei limiti pratici di questa replica... non ho mai messo in discussione il fatto che sia interessante o carina, anzi, l'ho ripetuto più e più volte.
ciò che mi lascia perplesso è il prezzo comparato alle prestazioni. almeno il ptw ti da raffica sostenuta, potenza in uscita stabile ed elevata e una garanzia sul fucile. il marui che ti da per 500€? sdleng sdleng dleng dleng... mah...
poi sia chiaro: è soltanto il mio punto di vista, l'idea che io mi sono fatto... è un forum no? e' questo il bello, postare le proprie impressioni... mica cerco di convertire nessuno.
magari tra 6 mesi esce il kit superfuckyeah per far andare il trabiccolo marui con le 11.1 a 0.9999 periodico, ma fintanto che l'offerta di prestazioni è questa, che se lo tengano.
aaaaaah... no. anzi, direi che si amplifica. il cqb con arma vera è agli antipodi di quello softairistico. ci sono diversi limiti fisici che li distaccano (dal rumore delle armi da fuoco che stordisce al chiuso (le pistole sono tremende) alla perforabilità dei muri, alle schegge delle ogive rotte...).
te lo dice uno che fa cqb fino ad averne le bolas piene... tra sa e scontri armati veri, c'è un abisso. chi parla di realismo mi fa solo che sorridere![]()

Portale
Lo staff