klaus nikopol, quello che dici è giusto, però tieni conto che non tutti hanno lo stesso stile di gioco, mi fa sorridere vedere uno che smena 3 caricatori per beccare bersagli in movimento a 40 m di distanza.
io personalmente sparo con molta parsimonia e cerco il + possibile di trovarmi in condizioni il cui giudizio personale (mi hai preso o no) non conta un cazzo.
preferisco le mini raffiche (o singolo) e sbucare direttamente sul fianco di un povero cristo che si nasconde dal soggetto di cui sopra che gli sta scaricando addosso 2kg di pallini.
detto questo trovo interessante la possibilitÃ* di avere caricatori con capienze ridotte il cui cambio comporta delle mosse obbligate quali riarmo dell'otturatore (che non c'è).
chi trova interessante il ptw systema ma x forza di cose non può/vuole spendere 1000 e passa euro, la nuova replica marui può risultare interessante, me lo concedi questo?
sai che ognuno di noi si sveglia la domenica mattina ed affronta il gelo per la semplice passione verso il soft air, non tutti lo interpretano allo stesso modo, io posso non concepire repliche che hanno cadenze da vulcan ma c'è chi non concepisce il colpo singolo, il fatto è che siamo bene o male una grande famiglia con tante persone e tanti gusti differenti.
basta disfattismo.
p.s.
nell'urbano il divario asg-arma vera si riduce notevolmente (nei limiti.. concedetemi questa affermazione).
a 8 m col cazzo che si vedono i colpi.... figuriamoci a schivarli...![]()

Lo staff