Pagina 11 di 76 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

piccolo appunto.
    vi piace questo fucile, ma vi piace anche il rafficone veloce? bè, io penso che chi possa permettersi di acquistare il sopmod non abbia troppi problemi ad acquistarsi anche un altro fucile, e nell'altro può farci tutti gli smanettamenti che vuole no? son d'accordo pur'io che questo andrebbe lasciato com'è, o al massimo cambiato al minimo.

tanto per dirne una: secondo me basterebbe rendere la testa pistone antivuoto per far scorrere più velocemente il pistone quando deve arretrare e magari già 1 pallino al secondo in più salta fuori, con mezz'oretta di lavoro e costo zero.
    continuo a non capire perché non lo sia già di fabbrica, qual è il vantaggio?

mi è venuta in mente un'altra cosa: i gearbox di ii gen marui hanno la triste fama di potersi crepare se si usa una molla un po' più performante (sempre entro il joule), sarà lo stesso pure per questo gearbox?

infine rispondo a chi commenta "5 metri in più di gittata non servono".
    più volte mi è capitato di vedere i pallini cadere a pochissima distanza dal mio bersaglio, che così la faceva franca: se questo mi succede con un fucile a 0,99j pazienza, ma se mi succede con un fucile a 0,80j mi girano le balle perché avrei potuto prenderlo... senza contare inoltre che una maggiore gittata massima si traduce anche in una maggiore gittata utile, quindi maggior precisione, contando poi la possibilità di poter usare i bb da 0,25 senza troppi deficit rispetto a chi usa gli 0,20.

insomma: appena avete voglia di smanettarci, fateci sapere se si può portare il sopmod a filo joule senza comprometterne l'affidabilità! :d

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fartelli, scusate se dico la mia, ma quesa bellezza secondo il mio umilissimo parere, va mantenuta esattamente come mamma marui l'ha fatta, la forza cinetica della massa battente incide sulla resistenza della molla del pistone....se variamo i componenti originali rischiamo che l'uno vada a pregiudicare l'altro...e addio, come giustamente avete fatto notare......con tutta la buona volontà del caso, vatteli a cercare i pezzi di ricambio compatibili per questa asg fatta fuori dagli schemi odierni, vedremo magari una recensione di questa bellezza dopo un utilizzo sul campo a medio termine......tanto da poterne valutare realmente i pregi e, speriamo di no, glii eventuali difettucci.....risalutoni........dal vostro amico pitagora!
    Ultima modifica di PITAGORA; 30/01/2009 a 16:45

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

sinceramente a me non dice niente di eccezionale...si bello il sistema che non spara quando finiscono i colpi...ma inutile visto che tutti usiamo caricatori maggiorati
    scarellamento...1 pezzo in più che si può rompere
    rinculo...non è che mi interessi più di tanto sinceramente
    raffica non eccezionale sinceramente io sono uno che gia una raffica da 18bbs la vedo elevata e mi trovo bene con 12bb/s
    per il resto visto il prezzo non mi pare nulla di così eccezionale...anzi è il minimo

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

detto ciò...il wa(parlando di rinculo) rispetto al real steel, come ti sembra?!
    ben lontano

è chiaro che è l'asg perfetta per la simulazione di impiego dell'arma vera....
    assolutamente no

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitagora Visualizza il messaggio
    fartelli, scusate se dico la mia, ma quesa bellezza secondo il mio umilissimo parere, va mantenuta esattamente come mamma marui l'ha fatta, la forza cinetica della massa battente incide sulla resistenza della molla del pistone....se variamo i componenti originali rischiamo che l'uno vada a pregiudicare l'altro...e addio, come giustamente avete fatto notare......con tutta la buona volontà del caso, vatteli a cercare i pezzi di ricambio compatibili per questa asg fatta fuori dagli scemi odierni, vedremo magari una recensione di questa bellezza dopo un utilizzo sul campo a medio termine......tanto da poterne valutare realmente i pregi e, speriamo di no, glii eventuali difettucci.....risalutoni........dal vostro amico pitagora!
    esatto, la filosofia marui è quella ma pochi lo capiscono e alla fine combinano solo guai, se hanno messo quei pezzi vuol dire che cè un motivo perchè stiamo parlando di giapponesi e non di cinesi e taiwanesi che non saranno mai a loro livello in quanto a professionalità, educazione e onore. non so perchè ma ho il presentimento che spara più lontano questo sopmod da 0,80 che un g&p overjoule
    Ultima modifica di Reix45; 30/01/2009 a 14:27

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    esatto, la filosofia marui è quella ma pochi lo capiscono e alla fine combinano solo guai, se hanno messo quei pezzi vuol dire che cè un motivo perchè stiamo parlando di giapponesi e non di cinesi e taiwanesi che saranno mai a loro livello in quanto a professionalità, educazione e onore. non so perchè ma ho il presentimento che spara più lontano questo sopmod da 0,80 che un g&p overjoule
    ma che c'entra l'onore? si chiama commercio, è fatto per farti pagare roba che vale 1 euro, 2 euro. l'onore, con il guadagno non c'entra una mazza.
    dopo di che, chi lo dice che i taiwanesi e i cinesi non hanno professionalità?
    ed educazione poi?
    i cinesi ormai lavorano bene e dei taiwanesi non ne parliamo nemmeno, che è dagli anni 80 che hanno standard assurdi di qualità.

riguardo al presentimento, siamo a mare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    è chiaro che è l'asg perfetta per la simulazione di impiego dell'arma vera....

ma anche no!

più leggo/vedo recensioni e video, più mi convinco che questa sia una asg di passaggio, quasi un concept. a parte il prezzo che non trova riscontro in niente viste le performance (ricordo che facciamo softair, non mascherate da carnevale... o sì?), di particolare non ha nulla!

tanto di cappello per le innovazioni, carine e come dice herbal, divertenti, ma a conti fatti abbiamo una best buy di fascia altissima con raffica bassa, batteria a bassa potenza, zero pezzi di ricambio, caricatori e meccanica dedicati, potenza di uscita ridicola. andrà benissimo per le sparacchiate, ma per una partita un pelo seria, cosa volete farci con questo trabbiccolo?

forse tra un pò di tempo avremo a che fare con asg più fedeli agli originali ma con prestazioni da softairista, più sportive, allora forse termini così elogianti come quelli spesi in questo consesso avranno più senso. per ora, questo marui è solo un giocattolone per svagarsi sentendo il clang clang del mollone del rinculo... per il resto, meglio i top tech

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

@ klaus : esprimi le tue idee con tanta sicurezza, che pare che tu l'abbia avuta in anteprima e l'abbia provata approfonditamente....
    come fai ad essere così categorico, senza averla mai nemmeno provata..??
    io ci andrei un "pelino" più cauto....
    e poi perchè dici che non rispecchia i canoni del ptw ?? ne ha tutte le caratteristiche....
    ptw (n.d.r. : professional training weapon) non significa alta potenza, autonomia a go-go e raffica da innaffiatoio.... significa realismo.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me è un'ottima alternativa al ptw con un prezzo inferiore.
    io non spenderei mai 400€ per un fucile fatto strabene per poi avere un gb che di concezione è vecchio di 15anni.
    personalmente è parecchio che sto puntando a qualcosa di + realistico... e questo nuovo marui mi stuzzica parecchio anche se preferisco l'm4 blowback della wa o we.
    molte affermazioni stizzose mi sembrano di chi ha speso da poco una cifra simile per qualcosa che di innovativo ha relativamente poco...
    ognuno la pensi come vuole.
    bye

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redcell Visualizza il messaggio
    e lo sapevo che prima o poi qualcuno si sarebbe lamentato...
    redcell, se qualcun altro si lamenta, digli pure di passare da me...

btw, ottima recensione... a questo punto, attendiamo eventuali test sul campo, filmati, etc. etc. questa replica ha incuriosito parecchio anche noi ed e' probabile che le useremo per affiancarle e/o sostituirle ai ptw.

Pagina 11 di 76 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.